Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20/21-03 Maremmoto a Marina di Grosseto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    20/21-03 Maremmoto a Marina di Grosseto

    hola..! per chi fosse in zona, o della zona sabato e domenica prossimi a Marina di Grosseto si terr? la seconda edizione del Maremmoto, un gara di cross su spiaggia di cui il ricavato andr? in beneficenza. l'anno scorso alla prima edizione ha riscosso un buon successo con pi? di 70 moto a darsi filo da torcere!
    per quest'anno si vociferano gi? un centinaio di adesioni!! lo spettacolo ovviamente ? gratuito, le risate GARANTITE! chi pu? non se lo faccia scappare!!

    io sar? presente insieme a vari amici e tutti i clienti della concessionaria Ktm di zona Freddiani Motor.. dajeeeeeeeeee!!


    Last edited by Chris PCM; 18-03-10, 18:43.

  • Font Size
    #2
    Speed! brutto finocki perch? non vieni anche te a girellare sabato?? ci sono le prove libere... 15 euro e via per la spiaggia senza pensieri!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho aggiunto la locandina!! ma il vero scoop ?...




      CHE CI SAR? IL DERETANO PI? AMBITO D'ITALIA!!! sisi avete capito bene!! SPEED!!
      Last edited by Chris PCM; 18-03-10, 18:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahhahahahaha brutta checca isterica ci sono ma son già impegnatA

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Chris PCM View Post
          Speed! brutto finocki perch? non vieni anche te a girellare sabato?? ci sono le prove libere... 15 euro e via per la spiaggia senza pensieri!!
          Ma io non ? mica detto che invece di andare su per le cesse non venga li sa!!

          Devo sentire quel finocchio di Andrea, lui non ci sente per la competizione io troppo

          Comment


          • Font Size
            #6
            sabato sono prove libere! solo domenica ci sono le gare! digli di non fare l'asociale! le occasioni per girare in spiaggia senza problemi sono rarissime e lo sai anche tu!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Chris PCM View Post
              sabato sono prove libere! solo domenica ci sono le gare! digli di non fare l'asociale! le occasioni per girare in spiaggia senza problemi sono rarissime e lo sai anche tu!
              Lo so lo so, infatti lo sto pressando

              Comment


              • Font Size
                #8
                oggi abbiam fatto la pista! Speed.. non ti dico nulla.. ci siamo fatti un discreto cu-lo.. MA CHE SPETTACOLO!! il guaio ? che adesso a me fan malissimo le braccia.. mi sa che domani me la prendo comoda e giro domenica. cmq la moto domattina ? la.. poi si vede!

                p.s. Andrea e Walter del bagno il Faro hanno organizzato pranzo e cena per sabato e il pranzo per domenica..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Noi veniam domani mattina, ma in macchina, Andrea ha il Beta rotto, quindi viene con me ma non giriamo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    'co zio! vabb? voi venite domani poi si vede... la scimmia ti verr? da sola quando sarai li!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      detto fatto... riporto da faccialibro

                      "Cesare Speed Vannucci: Ma se vendessi il suzuki, e tornassi a fare cross? Amleto Minucci accidenti a te e ai tuoi inviti agli eventi!!!!!"


                      suSUKISTI lo state perdendo!
                      Last edited by Chris PCM; 20-03-10, 12:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Marrano maledetto, io in sti posti NON ci devo venire, perchè poi mi tornano le vecchie voglie assopite e mi tocca spende altri soldi o fa cazzate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lo sai anche tu che in proporzione spendi di meno e ti diverti di pi?..

                          io cmq dopo la pessima prova di oggi domani ci riprovo.. oggi pomeriggio ci ho rifatto un pochino e forse forse ho capito un p? meglio come comportarmi sulla sabbiaccia..

                          domani mi scavo la fossa da solo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Domattina vengo anche io, sto fino alle 13, quindi fai bella figura o non ti faccio le foto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ok allora salto le libere e le cronometrate della mattina ed entro diretto in gara il pomeriggio!
                              Last edited by Chris PCM; 20-03-10, 19:05.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X