ciao a tutti, ho visto un po' di annunci su subito e altri siti di moto da cross..ho notato che i cr 125 anno 99/2000 costano ancora parecchio (tipo 1500-1600?) , mentre ci sono dei CRF, RMZ , YZF del 2004 250 4t a 2000?...stessa cosa sempre annata 2004 2t 125 a 2000?
credo che bene o male 400-500? in + ne valgono sicuramene per avere 4-5 anni in meno e sopratutto meno ore sicuramente..
nel caso di motori simili, sia nel caso di un 99 , che nel caso di un 04 su cosa bisogna stare attenti?
parte cambio: ? da rifare quasi sempre sia in un 99 e in un 04 o son eterni se trattati bene e se funziona bene quando si prova la moto?
motore: 2t non ci son problemi , si sa..4t ogni quante ore van cambiate le valvole , guidavalvola e tutto il resto? o semplicemente basta regolare il gioco valvole e non ci son problemi?
credo che bene o male 400-500? in + ne valgono sicuramene per avere 4-5 anni in meno e sopratutto meno ore sicuramente..
nel caso di motori simili, sia nel caso di un 99 , che nel caso di un 04 su cosa bisogna stare attenti?
parte cambio: ? da rifare quasi sempre sia in un 99 e in un 04 o son eterni se trattati bene e se funziona bene quando si prova la moto?
motore: 2t non ci son problemi , si sa..4t ogni quante ore van cambiate le valvole , guidavalvola e tutto il resto? o semplicemente basta regolare il gioco valvole e non ci son problemi?

, bada bene che non ho mai detto che sono forte in pista , ho sempre dato consigli sui particolari della moto. che poi vai in pista da 4 quando ha quattro anni e ne hai 28 e non hai mai vinto nemmeno un regionale e mi vieni a dire " Sono fuori allenamento da 1 anno, ma anche in 3 giri, tanti stanno dietro " da 4 secondi a tutti me sembra 1 po strano, che poi non so a chi ti riferisci quadno parli di quelli del forum che parlano e poi stanno dietro,
Comment