Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in teoria la mia futura bimba!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

in teoria la mia futura bimba!

husaberg fe 501 del 2003. sia con kit enduro che con quello motard (compresa pompa radiale, pinza beringer 6 pistoncini) e scarico completo qd. 2500 euro direi che ? un buon prezzo no? tra l'altro so da chi ? stata usata!

chi ce l'ha mi dice a livello di manutenzione e affidabilit? come sta messa? grazie!!

• Font Size
    i motori Ktm derivano da quelli Husaberg.. quando la Ktm ha aquisito la casa giallo/blu ha riadattato tutti i motori per le proprie esigenze, ma lo sviluppo anni addietro veniva sempre prima fatto sulle giallone.. sicch? puoi star tranquillo.. se ben curata ? un orologio, e non richiede cure esagerate! il prezzo mi sembra anche molto buono!

Comment

• Font Size
      Sto proprio cercando anche io un'offerta del genere, appena vendo l'hornet voglio prendere una moto da poter usare motard/enduro...

PS. A me ... ME PIACE!!!
      Last edited by kastoro-r6; 23-03-10, 13:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kastoro-r6 View Post
        Sto proprio cercando anche io un'offerta del genere, appena vendo l'hornet voglio prendere una moto da poter usare motard/enduro...

PS. A me ... ME PIACE!!!
        anche a me me piaceee!!! ? perch? non ho foto di com'? ora! ? nera!! fica fica

il precedente proprietario, un amico direi, mi ha detto che ha avuto problemi di alternatore ma ne ha montato uno pi? grande e una volta gli si ? rotta la molla di una valvola ma fortunatamente hanno la doppia molla e quindi nesun danno al motore. pareri di chi ce l'ha?

Comment

X
        Working...
        X