Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale 125???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come emozioni posso anche darti ragione.. (tant'? che appena possibile voglio affiancare un 125 alla mia) ma per facilit? non c'? paragone.. tecnicamente si dovrebbe imparare tutti col 2t e poi andare sul 4t.. cos? nascono i migliori crossisti!

Comment

• Font Size
      beh, dico la mia da profano e da principiante che ha preso appunto un Suzuki 125 2T...credo che a breve prenderò una 250 4T per la facilità rispetto al 2T.

Se la usi poco e non sei già bravino, non hai interesse a diventare un gran crossista ma solo un frequentatore amatoriale dei campi da cross...vai di 250 4T!!! Il 125 è impegnativo e va tenuto sempre a stecca...cosa non sempre facile!!!

Comment

• Font Size
        toh.. chi si rivede! ciao Alem! anche tu dei nostri?

Comment

• Font Size
          kakkola a quanto lo dai via il kiawa???

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            kakkola a quanto lo dai via il kiawa???
            C'? l'annuncio nel mercatino!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chris PCM View Post
              toh.. chi si rivede! ciao Alem! anche tu dei nostri?
              Ci sono sempre...non mi sono ancora arreso
              Sono andato a Ottobiano venerdi scorso su un fettucciato da enduro per fare pratica con la posizione che, ancora, ? il mio pi? grosso problema.

In settimana sposto il manubrio e le leve per la posizione in piedi...

il problema ? che ci sono un paio di amici che mi vogliono dirottare al motard...

Comment

• Font Size
                in questa sezione non parlare di motard! solo puristi per piacere! solo puristi delle 2 discipline grazie!

se ti fai dirottare tutti i tuoi mezzi si ribelleranno contro di te e inchioderanno le bielle!

scherzi a parte, c'? poco da lavorare tranquillo.. trovare l'impostazione ? cosa veloce, se poi vuoi far meglio guarda se dalle tue parti qualcuno organizza corsi di guida.. come sulla velocit? anche nel cross sapere sin da subito cosa fare ti fa risparmiare tempo e ti mette meno in pericolo!

io traccheggio traccheggio.. ma fra un p? ci vado a farlo..

Comment

• Font Size
                  Chris, dopo 22 anni di solo strada mi sono reso conto, anche guardando i miei amici chje come me stanno approdando al cross, che, tanto per dirne una, non stiamo in piedi ma appena sollevati dalla sella, stiamo con le punte sulle pedane, immagina che lavoro stare in piedi e stiamo con il peso avanti...
                  Occorre lavorare per imparare questa nuova posizione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    stiamo con il peso avanti...
                    questo non ? sbagliato. l'importante ? portarlo bene indietro in staccata per bilanciare la moto

Comment

• Font Size
                      dovete resettare il cervello.. un p? come quando rovesci il cambio.. ? solo questione di dirsi: cos? si, cos? no.

Comment

X
                      Working...
                      X