Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un p? di domande sull'exc 250 2t che ho appena comprato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un p? di domande sull'exc 250 2t che ho appena comprato

ciao a tutti, premetto che sono nuovo nel mondo dell'enduro! allora, ho portato a casa ieri un ktm 250 2t exc del 2003 e avrei un p? di domande da farvi. questo anche perch? purtroppo, non ci ho pensato subito, mi sono reso conto solo dopo averla portata a casa che mancava la revisione. non ? stato il precedente proprietario che me l'ha omesso, anche lui non ci aveva pensato avendola avuta ferma per 2 anni in garage. cmq, la moto per quel che l'ho pagata (1500 euro e un solo proprietario) mi pare messa abbastanza bene. il motore gira bene e parte al primo colpo. il problema ? che gli ? stato tolto tutto a parte il fanale anteriore e lo stop (che non funziona per?) e dovrei ripristinarla per fare la revisione. le frecce le ho, ma manca in toto tutta la strumentazione (contakm/ore, blocchetti vari, ...). ora, a parte il contakm che per la revisione non penso sia indispensabile, devo trovare un modo per passare la revisione. la fortuna in tutto questo ? che almeno lo scarico ? il suo originale. altra cosa, mi chiedevo se il modello 2003, come quote ciclistiche ? uguale al 2004. questo perch?, fatte fuori con le prime cadute che far?, le plastiche che monta ora, mi piacerebbe montare quelle del 2004 per? temo si debba sostiture (sempre che il telaio sia quello) il serbatoio e la scatola filtro. per capirci la mia moto ? questa:

e vorrei farla cos?:

• Font Size
    se non sbaglio le plastiche sono compatibili, fra i 2 modelli cambia quasi nulla. Diverso il discorso di quella 2005 in poi (mi pare) che ha il telaio a sezione più grande e nero.

per la revisione, se il centro revisioni dove vai è intelligente.......magari ti dà una mano! ;-) provaci...

Comment

• Font Size
      per la revisione ti conviene andare a sentire in un officina privata e poi vedere come comportarti.. oppure vai a sentire il tuo meccanico di fiducia..
      per l'aggiornamento delle plastiche invece devi cambiare tutto il retrotreno, quindi: telaietto,scatola filtro e la sella.. ma se mi contatti in pvt posso aiutarti in merito..

Comment

• Font Size
        dai, per la revisione è riuscito a farla il vecchio proprietario che aveva il libretto ancora in mano. per fortuna! Chris, contattato in pm!

Comment

• Font Size
          bella moto complimenti, io ne ho avute 2 di 250 2t ti divertirai!

Comment

X
          Working...
          X