ciao a tutti, premetto che sono nuovo nel mondo dell'enduro! allora, ho portato a casa ieri un ktm 250 2t exc del 2003 e avrei un p? di domande da farvi. questo anche perch? purtroppo, non ci ho pensato subito, mi sono reso conto solo dopo averla portata a casa che mancava la revisione. non ? stato il precedente proprietario che me l'ha omesso, anche lui non ci aveva pensato avendola avuta ferma per 2 anni in garage. cmq, la moto per quel che l'ho pagata (1500 euro e un solo proprietario) mi pare messa abbastanza bene. il motore gira bene e parte al primo colpo. il problema ? che gli ? stato tolto tutto a parte il fanale anteriore e lo stop (che non funziona per?) e dovrei ripristinarla per fare la revisione. le frecce le ho, ma manca in toto tutta la strumentazione (contakm/ore, blocchetti vari, ...). ora, a parte il contakm che per la revisione non penso sia indispensabile, devo trovare un modo per passare la revisione. la fortuna in tutto questo ? che almeno lo scarico ? il suo originale. altra cosa, mi chiedevo se il modello 2003, come quote ciclistiche ? uguale al 2004. questo perch?, fatte fuori con le prime cadute che far?, le plastiche che monta ora, mi piacerebbe montare quelle del 2004 per? temo si debba sostiture (sempre che il telaio sia quello) il serbatoio e la scatola filtro. per capirci la mia moto ? questa:
e vorrei farla cos?:
e vorrei farla cos?:
Comment