Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coming soon..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

coming soon..

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

mercoled? prossimo la tester? per voi!

per adesso anticipo solo quanto detto dal nostro pilotino: l'iniezione ha dato ancora pi? corpo ad un motore che gi? prima era riferimento nella categoria, l'inserimento ? fulmineo e gode anche di un ottima stabilit?. oggi gli abbiamo solo chiuso un p? compressione ed estensione e stretto i canotto. dopo poco andava come col vecchio modello, domenica la prover? in gara nel trofeo Ktm e vedremo che ne verr? fuori.
    io dico.. che spettacolo!
    Last edited by Chris PCM; 09-06-10, 20:51.

• Font Size
    Bella bella

Resto sintonizzato

Comment

• Font Size
      wow che spettacolo...!!! :O

Comment

• Font Size
        commmplimenti, bellisssssssimmmaaa!!!

Comment

• Font Size
          non ? mia eh.. io mi sono accontentato di un efficacissimo e collaudatissimo SX-F 250 2009 replica ama supercross.. ma la tester? ugualmente per voi.. ? un ingrato compito ma qualcuno deve pur farlo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post
            non ? mia eh.. io mi sono accontentato di un efficacissimo e collaudatissimo SX-F 250 2009 replica ama supercross.. ma la tester? ugualmente per voi.. ? un ingrato compito ma qualcuno deve pur farlo!

Io ho un exc del 2009, comunqeu i cross nuovi sono molto belli!

Comment

• Font Size
              l'hai vista la gamma 2011? a me la grafica enduro non dispiace, anche se preferisco i convogliatori 2010..

Comment

• Font Size
                porco mondo piovoso! speriamo che domani si rimetta o mi salta la prova del K nuovo!

Comment

• Font Size
                  spero che continui la polvere mi da fastidio!!!

Comment

• Font Size
                    che FIGATA! giornata ottima nonostante la pista PESSIMA.. io a fine giornata mi sono allenato un p? a whippare.. ed il K nuovo..

Comment

• Font Size
                      mi sembra di capire che ti sia piaciuto!!

Comment

• Font Size
                        diciamo che:

i freni come su tutti i KTM sono un riferimento, la gommatura di serie non è proprio il massimo.. (Bridgestone) ma snocciolando dalla 2° alla 4° si capisce subito che il lavoro svolto è stato PAUROSO.. la moto entra in curva con una facilità disarmante, quasi pari al mio vecchio SXF 2006, ma ha una stabilità in percorrenza da far invidia alla 2010! sono riusciti a fondere le due peculiarità delle due serie precedenti ottenendo una moto a prova di idiota! in un tratto veloce e sconnesso con la moto strizzata tra gli stivali non si muoveva di una virgola, sembrava di stare su un binario! preciso che la moto era interamente stock e con solo 5 click in più di compressione ed estensione. il motore però mi ha lasciato un pò perplesso, per me abituato alla prima serie che era molto ruvida ed esplosiva, questa iniezione va provata meglio per capirne le peculiarità, ma la potenza c'è! almeno 5 cv in più! la nota dolente di tutto è solo una.. l'accelleratore.. è così morbido da non accorgersene nemmeno di girarlo, ed alla lunga stanca molto l'avambraccio ed aumenta la possibilità di fare una mossa azzardata.
                        per il resto è veramente la moto di riferimento per quest'anno! aspetto ansiosamente di provare il 350, ma già il 250 mi ha lasciato veramente di sasso!

p.s. nonostante la pioggia la pista era secca da far paura, polvere e sabbia a go-go.. appena potrò provarla su un terreno idoneo sarò più dettagliato.
                        Last edited by Chris PCM; 16-06-10, 19:15.

Comment

X
                        Working...
                        X