Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm 250 '93

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ktm 250 '93

buongiorno a tutti! circa un mese fa la mia moto (vedi titolo) ha iniziato a darmi alcuni problemi... si formava un emulsione di acqua e olio che usciva da marmitta e pompa acqua... non mi sono perso d'animo e ho ordinato le guarnizioni che sono arrivate oggi... mi metto a smontare pompa acqua e semicarter frizionee ovviamente avevo i carter piani di questa pappetta bianca... poi guardo bene la pompa acqua e... SORPRESA!!! era tutta rovinata, bucherellata, sembrava fosse entrato un sasso... il problema ? che il coperchietto era NUOVO, era solo la sede a essere rovinata, immaginatevi le bestemmie... cosa pu? essere stato? grazie a tutti per le risposte!!!

• Font Size
    hai una foto del danno?

Comment

• Font Size
      aspetta vado a farla e torno

EDIT: c**** ho la macchina fotografica scarica... foto a domani...
      Last edited by Conso; 16-07-10, 16:49.

Comment

• Font Size
        non si e' rotto qualcosa all'interno tipo le palette per far girare l'acqua?pero' mi sembra strano olio e acqua , di solito succede quando si brucia la guarnizione della testa e trafila l'acqua nel motore e si mischia con l'olio.. buona fortuna,

Comment

• Font Size
          http://img801.imageshack.us/g/1000671.jpg/ ecco quà le foto... no la cosa strana è che nel cilindro non c'è traccia di questa emulsione, idem nella valvola di scarico... tra l'altro come si vede nelle foto la girante è nuova!!! (ho messo anche la foto del mio yz perchè se no si offende bhuaashsuhbsuahsua)

Comment

• Font Size
            nessuno che mi sa rispondere???

Comment

• Font Size
              caxxo se e' conciata, ma l'hai presa da poco oppure ce l'hai da tanto e solo ora ti sei accorto di cio'?

sembra come se fosse corroso ,

sei sempre stato tu il proprietario?

Comment

• Font Size
                perdonami ma per problemi di salute non sono pi? stato in officina e cos? al volo non mi riesce di darti una possibile idea del danno..

Comment

• Font Size
                  ? gliela stai riparando tu?

Comment

• Font Size
                    ma no ma no.. per? volevo sentire anche il mio meccanico Ktm.. solo che come ho detto in questi giorni non ho avuto modo per via del ginocchio...

Comment

• Font Size
                      no io l'ho comprata un 3 o 4 mesi fa... ma sembrava trattata abbastanza bene (a parte la mascherina) e gli era stata fatta la revisione da poco (con anche il cambio pistone)... adesso per sicurezza controllo anche la yamaha perchè credo che non sia solo un problema del k... comunque adesso aprirò tutto e vedrò cosa c'è nel blocco... intanto ho speso 108€ tra kit guarnizioni e paraoli... che palle 65€ di paraoli!!!!

Comment

• Font Size
                        è semplicemente corrosa.
                        successe anche a me quando presi il cr500.

compra il bicomponente della pattex e ricostruisci la sede
                        Last edited by gianluca78; 22-07-10, 15:14.

Comment

• Font Size
                          si ma poi sicuro tenga bene? se non fai un lavoro piu che fatto bene secondo me perde l'acqua passa tranquillamente. certo che sbattersi per un semplice ktm del 93 ....quanto l'hai pagato per curiosita'?

Comment

• Font Size
                            l'ho pagato 500€... praticamente me l'hanno regalato... comuqnue perchè non dovrei farlo scusa? il mio kappa del 93 può tranquillamente palare tante altre moto come del resto ha fatto con un yz elaborata del 2004... e poi vuoi mettere il fatto che tutte e due le moto hanno la mia età? hahahahah

comunque dite che regge con il bicomponente?
                            Last edited by Conso; 23-07-10, 09:23.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Conso View Post
                              l'ho pagato 500€... praticamente me l'hanno regalato... comuqnue perchè non dovrei farlo scusa? il mio kappa del 93 può tranquillamente palare tante altre moto come del resto ha fatto con un yz elaborata del 2004... e poi vuoi mettere il fatto che tutte e due le moto hanno la mia età? hahahahah

comunque dite che regge con il bicomponente?
                              io c'ho riparato la pompa acque del mio cr ed anche il carter frizione e regge benissimo.
                              ti stupirai di quel prodotto.

pensa che può essere anche trapanato e filettato!!!!
                              diventa come la pietra dopo la catalisi!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X