Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oltre l'asfalto anche il tassellato
Collapse
X
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 698
- 49
- Maschio
- 3
- Retegno di Fombio (Lo)
- troppo....
- Subaru car & KX250 2T
- Send PM
-
che paura a cadere su quelle rocce...cazz la ammacchi tutta è un peccato perkè è davvero bella il 530
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsei forte nel tassellato come in pista?
mi sono buttato nell'enduro amatoriale nel 2010 dopo 10 anni che non salivo su una tasselata e ad una amatoriale "scapoli ammogliati"5 su oltre 50 moto avevo dato addio al cronometro nel 2007 ma.....chiss?
nella velocit? i costi erano diventati insostenibili per essere competitivo...sembrava di stare nel motomodiale..comunque ogni tanto vado a vallelunga a girare e riesco ancora a girare sotto al 1,50
Comment
-
Originally posted by pellan View Postin pista ho dato il mio meglio fino al 2007....miglior risultato 2004 terzo al trofeo del centauro categoria open..secondo classificato un certo nicolo canepa
mi sono buttato nell'enduro amatoriale nel 2010 dopo 10 anni che non salivo su una tasselata e ad una amatoriale "scapoli ammogliati"5 su oltre 50 moto avevo dato addio al cronometro nel 2007 ma.....chiss?
nella velocit? i costi erano diventati insostenibili per essere competitivo...sembrava di stare nel motomodiale..comunque ogni tanto vado a vallelunga a girare e riesco ancora a girare sotto al 1,50
he he il dna ? quello
Comment
X
Comment