Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 ore di lodi: bella la gara ma troppi casini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    3 ore di lodi: bella la gara ma troppi casini

    ciao a tutti, ieri ho partecipato in coppia con un amico la 3 ore di lodi devo dire bella giornata, ma ci sono state tante cose nell'organizzazione che non mi sono piaciute insieme a troppi montati iscritti (e a tante sfighe che ci siamo beccati) che non l'hanno resa piacevole come doveva essere e per questo volevo fare un piccolo report...

    siamo arrivati verso le 9.15 in pista con quasi 3 ore da aspettare prima di entrare, e siamo andati a ritirare i trasponder con relativi numeri di gara ovviamente coda chilometrica, ma va be era ovviamente prevedibile (anche se qualcosa di pi? di 100 coppie in una pista del genere erano una roba ESAGERATA, infatti non si girava granch? bene) entramo dopo la gara delle bicilindriche a fare qualche giro di prova bello il tracciato, la pista non troppo distrutta, il fettucciato spettacolare, insomma la pista era proprio bella l'unica cosa che ho da recriminare erano i fusti di ferro a delimintare le curve (a met? gara ci sono finito contro perch? sono stato chiuso e ho rischiato di rompermi un dito) comunque vabe... sono stato costretto ad uscire da un problema di rottura del filo del gas che ho trobvato in pista alla esorbitante cifra di 5?!!!! per un filo del gas che qu? da noi lo paghi si e no 1.50?... per? passi anche quella... rientro in pista tutto gasato e inizio a tirare... a un certo punto mi sia affianca uno che mi passa, io per correttezza allargo e lo lascio passare... lo reincontro subito dopo e lo passo ma mi riprende subito a un certo punto mi infila e mi si fionda addosso facendomi scivolare, si ferma ride e se ne va... aveva numero di gara 102 e gli dico solo una cosa nel caso fosse sul forum e stesse leggendo, brutto figlio di ******* giuro che se ti becco un altra volta ti ammazzo io sono stato corretto e tu mi hai buttato per terra, per lo pi? ridendo... io avevo il 59 e stavo andando con la mia ***** di moto bianca e nera e con un completo azzurro... se mi vedi un altra volta, beh vedi di starmi alla larga perch? ne prendi una svaccata e ti distruggo la moto...

    lasciando perdere questo comunque la giornata ? finita cos?:
    eravamo in 4 moto la mia una suzuki 125, un ktm 530, e un husky 250...
    _ alla mia si ? scassato il comando del gas
    _ la suzuki ha sbiellato
    _ il ktm non gli arrivava pi? benzina al carburatore
    _ la husky ? l'unica che ? riuscita a girare
    tutto questo ha portato a una giornata non troppo piacevole ma comunque bella fatto sta che l'anno prossimo non ci andr? ma neanche se fosse gratis...


    qualcuno di voi c'era???

  • Font Size
    #2
    eggi?!! LODI ? SEMPRE LODI!!
    ho appena finito di scrivere un sms a turbolento.. in merito a ci? che mi ispira Lodi e (la media dei suoi abitu?)...

    Fai conto che ? l'unica pista che non controlla mai!!! le licenze..
    in s? avere una licenza o non averla ,non "f? il pilota" ; ma Tu gestore che non controlli ti dichiari per quello che sei..

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah... come ho già detto bella la gara ecc, ma sfighe e deficienza di altri mi hanno rovinato la giornata... ma è normale tirare per terra uno perchè ti ha sorpassato????? io non lo capisco proprio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        certe persone non capiscono le parole ...

        citando una celebre frase del film "BIANCO ROSSO E VERDONE"


        QUESTA MANO P? ESSE PIUMA O P? ESSE FERO... OGGI ? STATA PIUMA...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma no avevo capito quello che intendevi, ma comunque era una gara per licenziati e non, quindi c'era dentro di tutto... ma io parlavo di come si possono fare ste cose, anche a essere degli animali non si può essere così imbecilli.... non si può rischiare di farsi male così... che poi tu mi dica che la gente che frequenta lodi è tutta così va bene, ma è un po' esagerato fare ciò che ha fatto quel mongoloide...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ollapeppa !!! mi spiace davvero, io non ci sono andato per vari motivi... :
            1) Non sono all'altezza di fare gare o manifestazioni.
            2) Il mio amico Marco Gherardi ( che forse qualcuno conosce ) ha pensato esattamente le cose che son successe e quindi ha preferito venire a girare con mè a Riglio ( pista privata,piccolina,ma carina ).

            Cmq ad Apollo ...normalmente,la pista di lodi,è frequentata da molta gente "esaltata"....ma questa gente è tutta licenziata,perchè la vedo spesso anche a CROTTA D'ADDA dove vado spesso a vedere perchè abito a 5 min.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ma ragazzi io mi chiedo, va bene essere esaltati, va bene andare forti senza prestare attenzione agli altri, ma è normale buttare giù uno giusto perchè ti ha sorpassato? è normale fermarsi e RIDERE dopo averlo fatto? per me no...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Conso View Post
                si ma ragazzi io mi chiedo, va bene essere esaltati, va bene andare forti senza prestare attenzione agli altri, ma ? normale buttare gi? uno giusto perch? ti ha sorpassato? ? normale fermarsi e RIDERE dopo averlo fatto? per me no...
                NO sarebbe normale almeno chiedere scusa.... Ridere ? da dementi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  comuqnue vabbè abbiamo aperto la suzza che ruzza... madò una sbiellata da panico!!! c'è il mio amico che piange ancora adesso XD

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Conso View Post
                    comuqnue vabb? abbiamo aperto la suzza che ruzza... mad? una sbiellata da panico!!! c'? il mio amico che piange ancora adesso XD
                    ma si dai... un 2T c'? poca spesa !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh oddio XD diciamo che tra componenti speciali e tra la precisione del mio amico volano + o - 1000€ eheheheh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Conso View Post
                        beh oddio XD diciamo che tra componenti speciali e tra la precisione del mio amico volano + o - 1000? eheheheh
                        WOW caxx pensavo meno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eh no è una bella sbiellata con conseguente distruzione le cilindro...
                          deve rifare tutto: biella, cuscinetti, pistone, cilindro, testa e altre piccole cosette... se fai il conto la cifra è + o - quella...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Turbolento View Post
                            WOW caxx pensavo meno...
                            rifare un motore ex novo quello costa.. non ? del tutto vero che il 2t fa risparmiare.. conti alla mano i miei amici coi 2t spendono chi uguale, chi pi? di me in proporzione.. solo che il 4t quando spacca il pi? delle volte fa danni ingenti, il 2t ? pi? probabile che faccia danni lievi..

                            Conso.. per quanto riguarda l'episodio detto sopra ti capisco.. purtroppo la madre degli idioti ? sempre incinta.. ti auguro di non incontrarlo di nuovo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si chris, ma per la sua salute!!! giuro che se lo ribecco gli faccio sbagliare traiettoria in un salto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X