Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Erzberg 2011 , il 17 ottobre partono le iscrizioni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    mica facile guidare con la maschera, ? arrivato intero?

    Comment


    • Font Size
      #77
      i miei amici si sono lamentati. Dicono che il muoversi per la miniera quest'anno ? stato molto restrittivo e che non permettevano agli spettatori di salire fino ai chek alti. Poi secondo loro i KTM ufficiali hanno usofruito di alcuni aiuti che per gli altri sono stati vietati. Il vincitore Ted aveva uno che lo seguiva/precedeva e gli consigliava la strada da fare, gli portava acqua etc. mentre per i non KTM - NADA. Jarvis che avrebbe vinto non ha avuto un simile aiuto ed ha perso il chekpoint 16 passando ad una 20ina di metri dal posto di controllo.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by aBBusivo View Post
        i miei amici si sono lamentati. Dicono che il muoversi per la miniera quest'anno ? stato molto restrittivo e che non permettevano agli spettatori di salire fino ai chek alti. Poi secondo loro i KTM ufficiali hanno usofruito di alcuni aiuti che per gli altri sono stati vietati. Il vincitore Ted aveva uno che lo seguiva/precedeva e gli consigliava la strada da fare, gli portava acqua etc. mentre per i non KTM - NADA. Jarvis che avrebbe vinto non ha avuto un simile aiuto ed ha perso il chekpoint 16 passando ad una 20ina di metri dal posto di controllo.
        In teoria quest'anno ci dovevano essere meno aiuti...ma per tutti.
        Questa storia sinceramente mi pare strana e ,se fosse vero, di una tristezza infinita.

        Comment


        • Font Size
          #79
          la gara mi fare che sia sposorizzata dalla ktm, vuoi che una casa nella sua gara non intervenga per favorire le proprie moto, un po come il calcio nelle partite giocate in casa!!

          Comment

          X
          Working...
          X