Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato le mousse e ....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho provato le mousse e ....

    .... mai pi? con le camere d'aria!!!!

    che spettacolo la guida.
    la moto ? molto pi? morbida e precisa sulle pietre.

    peccato che costino una fucilata

  • Font Size
    #2
    a me ad esempio non piacciono sull'anteriore, preferisco guidare con la gomma in po piu gonfia!
    Il problema non e tanto il costo di acquisto ma la durata!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolo25 View Post
      a me ad esempio non piacciono sull'anteriore, preferisco guidare con la gomma in po piu gonfia!
      Il problema non e tanto il costo di acquisto ma la durata!!
      dicono che ci puoi fare ben più di un anno.

      e poi, vuoi mettere la tranquillità di girare senza paura di bucare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        si io le monto, proprio perche mi sono stufato di avere paura di bucare, pero' non so se fai piu di un anno, sopratutto se fai un po di trasferimenti su asfalto!
        P.s. io trovo un'ottima cosa le camere rinforzate, con quelle difficilmente buchi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          si io le monto, proprio perche mi sono stufato di avere paura di bucare, pero' non so se fai piu di un anno, sopratutto se fai un po di trasferimenti su asfalto!
          P.s. io trovo un'ottima cosa le camere rinforzate, con quelle difficilmente buchi!
          io ho bucato anche le rinforzate.
          sono meno elastiche delle tradizionali e si spaccano prima

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se fai molti trasferimenti su asfalto fidati che ci fai un anno pari pari se non risicato.

            Sono indistruttibili sui terreni per cui sono pensate, ma l'asfalto le stressa a dir poco.

            Le mousse le uso solo in caso di cavalcate lunghe sopra i 200 km, ad esempio colle follonica, oppure nei tratti dove ci sono molte pietre ed il rischio foratura è alto.

            Nel restante terreno o manifestazioni, camera d'aria rinforzata pressioni giuste e passa la paura, se buco cambio camera e riparto, perderò 20 minuti a dir tanto fra smontare e rimontare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01 View Post
              Se fai molti trasferimenti su asfalto fidati che ci fai un anno pari pari se non risicato.

              Sono indistruttibili sui terreni per cui sono pensate, ma l'asfalto le stressa a dir poco.

              Le mousse le uso solo in caso di cavalcate lunghe sopra i 200 km, ad esempio colle follonica, oppure nei tratti dove ci sono molte pietre ed il rischio foratura ? alto.

              Nel restante terreno o manifestazioni, camera d'aria rinforzata pressioni giuste e passa la paura, se buco cambio camera e riparto, perder? 20 minuti a dir tanto fra smontare e rimontare
              vado OT ma...

              SENTI TE... PEZZO DI RECCHIA CHE NON SEI ALTRO! MI PARE CHE QUI CI SIA DA PRESENTARE QUALCOSA!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Chris PCM View Post
                vado OT ma...

                SENTI TE... PEZZO DI RECCHIA CHE NON SEI ALTRO! MI PARE CHE QUI CI SIA DA PRESENTARE QUALCOSA!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  tanto lo so che entro breve mi banneranno... sar? perch? te c'avr? mannato!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    tanto lo so che entro breve mi banneranno... sar? perch? te c'avr? mannato!!

                    Non capisco di cosa parli stellina

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io so leggere n?!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X