Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco cross... airoh stelt senior???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    casco cross... airoh stelt senior???

    salve ragazzuoli volevo un consiglio sul casco nuovo da prendere...

    avevo scelto il modello, airoh stelt senior, provato... è leggerissimo cacchio 950 gr. è come non averlo...

    ora devo solo scegliere la grafica... io sono innamorato della monster...





    oppure il colore factory 010???



    che ne dite???

    poi vi dico a che prezzi li ho trovati... ovviamente di listino costano un botto!!!
    Last edited by alex600rr; 04-11-10, 10:00.

  • Font Size
    #2
    forse è piu bello il factory! cmq tutti e due validi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      il primo si trova ad una s...ga 160 euro, ma è anche plastica, e lo dico perchè ce l'ho identico.

      Guarda fra i modelli 2011 ce ne sono di validissimi e a buon prezzo, io l'ho comprato proprio ieri, ma sono sopra i 300 euro

      Comment


      • Font Size
        #4
        PS: Se della monster e della Airoh lo vuoi valido....questo ? il modello



        Comment


        • Font Size
          #5
          Molto bello è anche questo, sempre del 2011

          Comment


          • Font Size
            #6
            quest'altro ancora, ma sta sulle 330 euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              no speed parliamo di fibra di carbonio... modello top di gamma 2010... prezzo di listino 396... 950gr.

              ora 2011 il top è stato affiancato dall'AVIATOR.. provato ieri, niente male... ma per quello che mi passano uno di questi 2... sconto team del 50%

              ps: l'aviator monster è bellissimo ma te lo ripeto, lo pagherei il 50% in piu.. non ne vale la pena calcolando che col cross non ci corro ma mi ci alleno...
              Last edited by alex600rr; 04-11-10, 10:46.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la prima foto fidati che non è del modello in carbonio ma in plastica, quello in carbonio è la foto che ti ho messo occhio a prendere l'inculata.

                Ti han messo o mandato la foto sbagliata, il primo monster è cosi composto


                Dome Clean Calotta esterna in materiale termoplastico Struttura interna del casco anatomica Interno di comfort in materiale COOLMAX con inserti in rete ad alta traspirazione Interno amovibile e lavabile Guanciali interni di comfort amovibili e lavabili Trattamento igenizzante dei tessuti interni SANITIZED Sistema di ritenzione del casco a sgancio rapido Superficie esterna della calotta verniciata e con finitura UV Presa aria frontale Presa aria mentoniera Estrattori laterali Protezione in gomma per il naso Guarnizione di protezione inferiore in gomma Rete mentoniera di protezione anti-intrusione Frontino regolabile in altezza
                PREZZO: 149,99 €


                Prezzi direttamente dal sito


                ps: non pesa 900 grammi ma 1020
                Last edited by speed01; 04-11-10, 10:50.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  la prima foto fidati che non è del modello in carbonio ma in plastica, quello in carbonio è la foto che ti ho messo occhio a prendere l'inculata
                  speed fidati vai a vedere sul sito ufficiale AIROH.

                  http://www.airoh.com/caschi/off_road...black/ssmbl17#[object%20Object]

                  346 + iva



                  stelt senior top di gamma 2010 -

                  ps: il DOME non esiste in colorazione monster energy
                  Last edited by alex600rr; 04-11-10, 10:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in un un Airoh la testa ce la metto poco volentieri.. per me ? TROPPO leggero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Chris PCM View Post
                      in un un Airoh la testa ce la metto poco volentieri.. per me ? TROPPO leggero
                      Dici cris?? Se ce la mettono un paio di personaggi che conosco vado sul sicuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gusti personali Alex.. troppo fragile per i miei gusti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          legero non significa x forza fragile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ne ho già visti aperti troppi.. di cui 2 pochi giorni fa in un incidente nella città limitrofa (Follonica, ed ancora oggi uno dei due era in prognosi riservata, devono riuscire a ricostruirgli il volto).. per non parlare di quelli in pista..
                            ripeto... IO non li compro, voi fate pure.. anche in america li hanno vietati, dimostrazione del fatto che non è un prodotto sicuro quanto gli altri.
                            imho IO non me li metto, per 250 grammi in più non mi cambia nulla.. ci si abitua subito tanto.
                            Last edited by Chris PCM; 05-11-10, 20:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Chris PCM View Post
                              ne ho gi? visti aperti troppi.. di cui 2 pochi giorni fa in un incidente nella citt? limitrofa (Follonica, ed ancora oggi uno dei due era in prognosi riservata, devono riuscire a ricostruirgli il volto).. per non parlare di quelli in pista..
                              ripeto... IO non li compro, voi fate pure.. anche in america li hanno vietati, dimostrazione del fatto che non ? un prodotto sicuro quanto gli altri.
                              imho IO non me li metto, per 250 grammi in pi? non mi cambia nulla.. ci si abitua subito tanto.
                              ... sgrattt sgratttt

                              cmq arrivato oggi... minkia strafigo domenica si prova

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X