Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crossisti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crossisti

    Guido Meda ci descrive cosi: ? crossisti veri gente semplice e speciale" invece agli occhi di Simoncelli sembriamo gente vera ruspante e senza tante menate, che non se la tira molto e sembriam proprio bravi... ma noi crossisti cosa siamo realmente? Noi crossisti siamo gente strana?semplice ,sincera , brave persone? generose e cordiali. Ce ne stiamo con la testa sprofondata nel cuscino , gli occhi chiusi che proiettano nei nostri pensieri le intense emozioni di una giornata in pista , la mente che vaga tra scariche d?adrenalina e profumi di terra e fatica, le gambe che scalciano cariche di tensione. Solo il vivo ricordo del suono impetuoso del motore, ci culla , per smaltire tensione e adrenalina regalandoci un sonno liberatore. Ci basta una scritta su un furgone, un particolare , una felpa e ci si capisce al volo, un cenno un saluto ed un sorriso , scambi quattro parole e le persone che incontri ti pare di conoscerle da sempre Una preghiera fugace prima di quei cinque eterni secondi che condizionano la nostra esistenza. Una calza sporca e una lente a strappo trovata sotto il sedile, ci raccontano di giornate uggiose , di fango appiccicoso ,di sudore salato. Uno sguardo furtivo su un salto per capire, per lottare, per arrivare, davanti, sempre pi? avanti ,per poi alzare un pezzo di latta luccicante che per t? vale pi? d?ogni altra cosa. Ricambi il saluto di un bimbo affascinato, sfidi la paura del ricordo di un amico perso. Pensa a quante volte hai preferito indossare la pettorina anzich? svestirla per pacare le tue voglie?Vorremmo addormentarci e scappare lontano per trovare un paese dove l?estate non finisce mai , fatto di gente semplice e strana, dove ti sembra di conoscere tutti, da sempre, un posto nel verde dove lavorare per vivere e dove il sole tramonta sempre alle dieci di sera.Ma ogni mattina apriamo gli occhi e il sogno svanisce siamo gente semplice...tutti che con su il casco non abbassano mai lo sguardo...tutti amici ma quando i cancelletti si abbassano non ce n? per nessuno...amici o non amici fai di tutto per passarli per arrivare la...la davanti dove solo uno puo arrivare

  • Font Size
    #2
    ? sempre stato un grande oratore.. bel pensiero..

    te cmq resti un talebano! giassai come la penso!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non ho fatto Gnente

      Comment


      • Font Size
        #4
        speed ma sei tu nell'avatar?

        Comment


        • Font Size
          #5
          no ? chrisPCM

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me i crossisti stanno sulle b...e se la tirano e non si vogliono sporcare!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io infatti vado con la moto da cross nell'asfalto per? sono super figo, casco bianco occhiali bianchi con lente oro abbigliamento alpinestars ktm e stivale bianGo

              roba da fighetti mica da nabbi

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma sai che vestito cosi puoi solo andare su asfalto o al bar al centro del paese!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  appunto mica li ho scelti a caso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    PS: Bada bene per? ci vado con la moto sul carrello ed esco DALLA MACCHINA in quel modo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non avevo dubbi, poi e comodissimo quidare con gli scarponi da cross nei piedi sembra di avere le pantofole!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si specialmente con la pettorina, che ti tiene bello dritto nello schienale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io uso la pettorina a giubbino cosi e piu comoda nella guida e poi in macchina e difficile che mi sparino i sassi quelli davanti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            speed ma sei tu nell'avatar?
                            non ancora.. almeno..

                            Originally posted by speed01 View Post
                            no ? chrisPCM
                            ma fanculizzati vai.. banderuola d'una meretrice

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Banderuola? ARANCIONE SOGNU

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X