Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza telai tubolari/perimetrali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenza telai tubolari/perimetrali

nel cross, che differenza fanno? nella velocit? lo s? visto che ne ho avute qualcuna, e posso dire che preferisco il perimetrale dall'alluminio

ma nel cross?

avrei per le mani un cr e una yz, ma non saprei come orientarmi..

• Font Size
    il telaio in alluminio ? decisamente piu rigido e quindi necessita di un ottima regolazione delle sospensioni/adattabilit? di guida..(honda monta showa!!! )

il telaio in acciaio un p? meno... ma fondamentalmente dipende molto alnche dalle geometrie ..io starei su honda per la maneggevolezza.. e su yamaha per il motore..

Comment

• Font Size
      Ciao, scusate se mi intrometto, sono anche io in procinto di acquistare un cross, ma sono un neofita totale della materia, ho per le mani un yzf del 2007, con telaio in alluminio ma dalla forma perimetrale; cosa cambia rispetto a quello della honda o del Kawa? E cosa intendi quando dici "yamaha per il motore"?

FF

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        nel cross, che differenza fanno? nella velocit? lo s? visto che ne ho avute qualcuna, e posso dire che preferisco il perimetrale dall'alluminio

ma nel cross?

avrei per le mani un cr e una yz, ma non saprei come orientarmi..

Dipende dalle annate, i primi telai honda perimetrali (annate 97-98-99) erano famosi per essere rigidissimi e rendevano la guida difficile, ma soprattutto per la 250.. invece credo di capire che tu vuoi prendere un 125.

Scegli in base a come ? messa la moto, il cross ? per definizione lo sport dove la moto finisce per contare meno (anche se i recenti 4T permettono di fare notevoli passi avanti, specie all'inizio)

Comment

• Font Size
          si vorrei prendere un 125

ho parlato con uno che corre e mi f? che alla fine uno vale l'altro, soprattutto per iniziare

Comment

• Font Size
            bhe dingo e' ovvio , chi ti dice meglio questo meglio quello ha poco senso, se non sei mai andato non capiresti la differenza a meno che non abbia 3-4 moto diverse e allora si che capiresti le differenze da solo

Comment

X
            Working...
            X