Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il prezzo ? buono per una 2002 anzi ottimo , ammesso che stia messo bene e che sia veramente un 2002 visto che a volte ti vendono fischi per fiashi, ti dicono che ? un 2002 e poi scopri che un 96... avevo un yz 250 ma dopo che provai un cr sempre 250 ho cambiato marca
Si si ? un 2002. Riconosco la serie e poi a scanso di equivoci ho preso numeri di telaio, di cilindro e di cassa filtro e l'anno ? quello.
L'ho ritirata oggi, l'ho usata per fare un p? di enduro ed ? spettacolare. A breve proviamo in pista da cross dove dovrebbe essere decisamente pi? impegnativa.
Comment