Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enduristi attenzione al filo!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Enduristi attenzione al filo!!

    Quando facevo enduro da ragazzino ne ho trovato uno anch'io....si rischia la decapitazione!!! Auguro a chi fa cose del genere il peggio possibile

    http://www.omnimoto.it/magazine/6109...ttenti-al-filo

  • Font Size
    #2
    La gente ci ? morta..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ancora ????


      io andrei da tutti i contadini e verdi della zona e li incule... a sangue....

      se anche non sono stati loro sanno chi ? stato e di sicuro non si scomodano a levarlo...


      Comment


      • Font Size
        #4
        A beccarli sul fatto c'? da ammazzarli....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che testa deve avere uno x fare una cosa del genere? ma come si fa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma ancora lo fanno?

            criminali!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              queste cose andrebbero perseguite senza che si debba fare mali prima qualcuno, ma in italia per andare in galera non devi uccidere una persona ma almeno quattro di fila, che tristezza......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ma ancora lo fanno?

                criminali!!
                Non hanno mai smesso sti bastardi! ? solamente che se ne parla(per pochissimo tempo) quando ci scappa il morto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che gran bastardi!!! purtroppo ancora lo fanno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TONY74 View Post
                    queste cose andrebbero perseguite senza che si debba fare mali prima qualcuno, ma in italia per andare in galera non devi uccidere una persona ma almeno quattro di fila, che tristezza......

                    quello che ha AMMAZZATO Badiali non si ? nemmeno fato un giorno di galera....
                    ancora un po dovevano chiedergli scusa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che bestie!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche in zona da me l'enduro ? visto malissimo (io sono stato e sono ancora endurista), una volta ci hanno fermato dei cacciatori mettendosi in messo ad un sentiero e ci hanno puntato il fucile altezza faccia dicendo di andarcene perch? era in atto una battuta di cinghiale e noi spaventavamo il cinghiale
                        i

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fili, pali.......adesso nei percorsi buttano anche le piante, le tagliano appositamente per farle cadere dove passiamo....

                          Tempo indietro ho trovato con gli amici un tronco di pianta segato e buttato proprio in mezzo allo "stradello"...

                          Fortunatamente con l'enduro non son somaro come con la moto stradale e l'ho passato ugualmente, ma uno meno esperto si sarebbe fatto parecchio ma parecchio male..........

                          Ormai quando si esce per i boschi l'andatura deve essere molto piu lenta rispetto a prima, visto cosa ci combinano questi esseri chiamati uomini......



                          Poi va beh......inutile stare qua a parlare, quando sei in una cessa, trovi dei cacciatori, ed uno di questi quando sei fermo ti spara nello zaino che ti sei tolto per intimorirti e farti rigirare.......................
                          Io se trovo una persona con un cane, con un bambino, con la moglie a far funghi o asparagi, non scendo di moto prendendoli a zampate perch? devo passare.

                          Ormai il mondo ? dei matti....
                          Last edited by speed01; 15-01-11, 15:10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            certi vecchi rincoglioniti vivono al di fuori di ogni logica sociale... non mi stupisce, come non mi stupisce sentire che a volte si sparano per vicende di vicinato..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Guardate questi ragazzi in bici che hanno rischiato.... circa al minuto 1:30

                              [YOUTUBE]ZRy5t86e12k[/YOUTUBE]
                              Last edited by speed01; 15-01-11, 15:20.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X