Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info gas gas 250/300

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info gas gas 250/300

    Ciao Ragazzi ,

    Sono in procinto di acquistare un enduro 250 2t , sono orientato su un kxe 250 del 2006 tenuto molto bene , ho notato che le gas gas si deprezzano molto rispetto alle giapponesi e mi sono chiesto : ce' un motivo particolare?non sono affidabili?qualcuno di voi ne sa qualcosa per esperienza?sono molto belle e volendo spendendendo poco riuscirei a prenderne una molto recente.Grazie a tutti in anticipo .ciao

  • Font Size
    #2
    Le gas gas hanno un loro mercato.. Sono moolto apprezzate per leggerezza affidabilit? e Sincerit? nelle reazioni ; Ti sconsiglierei le quattro tempi ..ma i loro due tempi sono dei muli!! specialmente il 300.

    Secondo il mio modesto parere non sbaglieresti a mettertene in casa una.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie ne'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gas Gas come TM ed un p? Husaberg hanno il loro mercato, se non sei dell'idea di cambiare la moto prima di 3-4 anni buttati pure, altrimenti a meno di trovare un estimatore rischi di tenerla li ad invecchiare. basa bene, sono ottime moto, ma la testa della gente ? quel che ?, se non fa moda..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao ...x la cronaca..."coerentemente" al topic che avevo aperto , ho preso un kxe 125...ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Congratulazioni, ed in bocca al lupo...

            Comment

            X
            Working...
            X