Io bubba nn lo vedo molto in forma, c'ha una guida a vista pesante, Villo va decisamente + sciolto. Solo che se continua a spalmarsi cos?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supercross USA???
Collapse
X
-
boh.. si ? spalmato ad ottobre avr? ancora i postumi..
C'? da dire che cmq lo si vede chiaramente, sbaglia ma tra uno sbaglio ed un altro v? pi? forte degli altri, poche storie!
Villo ha fatto benissimo alle prime 3 gare, in compenso due boccate in una sola non sono affatto male!
Canard per essere un Rookie st? facendo molto bene (frontflip a parte..
)
Last edited by Chris PCM; 01-02-11, 22:54.
Comment
-
mo l'ho vista la gara. ammazza che noia. finche c'era Dungey - bataglia x 8^ - 10^ posizione. dopo che Dungey ha rotto la catena... barba. Il quarto che arriva a 30'' da Bubba, Reed terzo senza fare o subire un sorpasso...erano meglio gli "Amici" di MariaLast edited by aBBusivo; 07-02-11, 21:41.
Comment
-
E' ufficiale anche se a voi frequentatori di questo topic non ve n fregher? una mazza perch? le avete gi? viste.
Da Gioved? 17 febbraio torna il Supercross su Nuvolari in prima serata dalle ore 21.
http://www.nuvolari.tv/articolo/supe...-2011-nuvolari

Comment
-
Originally posted by aBBusivo View Postanfatti nun ce ne po' freg? un'emmerita mazza 1? perch? le avemo gi? viste e 2? perch? Di Pillo capisce der cross meno della De Filippi

anvedi oh, gagliardo!!!!
Fino a prova contraria questo ? il mio topic dove chiedevo info sulla trasmissione del supercross in tv!!
Capitooo???

Comment
-
aoh ma che fine hai fatto? hai datto l'esame? Ho un sacccco di novit?. Giramo domani?Originally posted by desmopiega View PostSi ma Di Pillo mentre dice un sacco di caxxate ti f? fare un sacco di risate !
no, non ho capito ed esigo spiegazioni detagliate di fronte a due haineken. Magari domani a Vitinia... Se ce annamoOriginally posted by TommySan View Post

anvedi oh, gagliardo!!!!
Fino a prova contraria questo ? il mio topic dove chiedevo info sulla trasmissione del supercross in tv!!
Capitooo???

Last edited by aBBusivo; 09-02-11, 17:21.
Comment
X

(
)

Comment