mi son visto rd7 a S. Diego... apparte le due cadute di canard il resto una noia. Bel recupero di villo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supercross USA???
Collapse
X
-
minchia ad atlanta ? successo il finimondo,reed e stewart se le sono date in tutti i sensi,credo anche fuori pista a gara finita date le circostanze
alla fine ne ha guadagnato villo e dungey ha finito secondo,ma ragazzi...che gara da spavento hanno fatto reed e bubba,reed ? sembrato il reed del 2009,a stewart ? andata male
Comment
-
A Reed ? andata male... non ci fossero stati i doppiati a rallentarlo negli ultimi giri andava a vincere da solo, aveva ormai 2 secondi su JS!Originally posted by gixxerato View Postminchia ad atlanta ? successo il finimondo,reed e stewart se le sono date in tutti i sensi,credo anche fuori pista a gara finita date le circostanze
alla fine ne ha guadagnato villo e dungey ha finito secondo,ma ragazzi...che gara da spavento hanno fatto reed e bubba,reed ? sembrato il reed del 2009,a stewart ? andata male
Comment
-
Reed era nero perch? ha perso un sacco di tempo con i doppiati e non gli ? andata gi? che stewart l'abbia passato. L'ultimo attacco ? stato da panico.
Villopoto continua ad essere fortunato.
Comunque Reed ? tornato in formissima, sono contento!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Quoto two stroke...grandissimo reed...se continua cos? lo vedo davvero bene!
Se non fosse stato per i doppiati vinceva a mani basse....steward doveva mollare dopo il block pass di reed ma gli rodeva arrivare dietro....
Comment
-
si si son proprio contento per reedOriginally posted by 2Stroke View PostReed era nero perch? ha perso un sacco di tempo con i doppiati e non gli ? andata gi? che stewart l'abbia passato. L'ultimo attacco ? stato da panico.
Villopoto continua ad essere fortunato.
Comunque Reed ? tornato in formissima, sono contento!
io son un suo estimatore sia chiaro,sia chiaro pure che non ho antipatie ne per stewart,ne per dungey,villo canard ecc. per? na cosa va detta,reed secondo me ha si ? butato dentro quella curva non sapendo come ne sarebbe uscito
Comment
-
Vero.Originally posted by gixxerato View Postsi si son proprio contento per reed
io son un suo estimatore sia chiaro,sia chiaro pure che non ho antipatie ne per stewart,ne per dungey,villo canard ecc. per? na cosa va detta,reed secondo me ha si ? butato dentro quella curva non sapendo come ne sarebbe uscito
All'inizio anche io ho pensato che avesse fatto 1porcata, per? poi guardando un p? di gare americane sia cross che supercross ho visto che quelli li se le suonano sempre a quella maniera quindi alla fine il gioco ? quello per tutti. Nessuno si lamenta eccessivamente e lo spettacolo ? garantito!
Comment
-
il primo sorpasso di Reed su Stewart andava pur bene ( e prima gli aveva gi? fatto una entrata kamikaze che James ha schivato per la velocit?) ed infatti anche quella di James quando lo ha ripassato era a tono, ma la seconda ? stata veramente sporchissima..
che se le suonino ? pur giusto, ma certe cose sono antisportive.. dal replay si vede chiaramente che Reed ha tagliato la curva per appoggiarsi a Stewart, senn? col cavolo che la chiudeva!
peccato che non ci si ? rotto qualcosa.. 
ma di Wilson nella lites ne vogliamo parlare?? quelli si che son scontri che mi piacciono!
coltello fra i denti senza troppo esagerare..
Comment
-
Se ho capito bene, nell'intervista alla fine Reed dice che Stewart poteva sceglire se "mollare" e farlo sfilare o andargli addosso...
Discutibile, ma non cos? scandaloso per me...
? un vero peccato che, dopo l'incidente, la regia abbia seguito solo Villopoto.. tra quei 2 e Dungey devono essersi date tante di quelle mazzate...
Comment
-
All'inizio pure a me sembrava che la colpa fosse di reed ma guardando al ralentatore era in torto Bubba. Reed stava gi? con la ruota davvanti e aveva sbarrato la porta. Stewart era quasi fermo ed invece di frenare ha apperto il gas x speronarlo. Per me aveva perso la zucca. Cos? facendo, invece di guadagnare due punti su Villopoto ne ha persi altri 7. Grande Reed e ottimo villo che era rimasto indietro nella mischia, ma ha tenuto il ritmo avvicinandosi pian piano. Comunque senza i doppiaggi Reed avrebbe vinto. In gran rispolvero. Ne vedremo di belle. Nella prime gare sembrava che la bataglia per il primo gradino sarebbe questione privata fra lo stewardo e il villIPPOPOTAMO ma ora s? che diventa intrigante. Pecato x dungey, ? un po' opaco in questa staggione. Canardino m'ha fatto piegare in due.Originally posted by Chris PCM View Postil primo sorpasso di Reed su Stewart andava pur bene ( e prima gli aveva gi? fatto una entrata kamikaze che James ha schivato per la velocit?) ed infatti anche quella di James quando lo ha ripassato era a tono, ma la seconda ? stata veramente sporchissima..
che se le suonino ? pur giusto, ma certe cose sono antisportive.. dal replay si vede chiaramente che Reed ha tagliato la curva per appoggiarsi a Stewart, senn? col cavolo che la chiudeva!
peccato che non ci si ? rotto qualcosa.. 
ma di Wilson nella lites ne vogliamo parlare?? quelli si che son scontri che mi piacciono!
coltello fra i denti senza troppo esagerare..
Last edited by aBBusivo; 01-03-11, 16:38.
Comment
-
io non ho visto ci? che hai visto tu,ho guardato bene i replay prima di rispondere perch?,di primo chito,non avevo preso in considerazione l'ipotesi che steard potesse,e non avesse voluto,evitare il contatto.Originally posted by aBBusivo View PostAll'inizio pure a me sembrava che la colpa fosse di reed ma guardando al ralentatore era in torto Bubba. Reed stava gi? con la ruota davvanti e aveva sbarrato la porta. Stewart era quasi fermo ed invece di frenare ha apperto il gas x speronarlo. Per me aveva perso la zucca. Cos? facendo, invece di guadagnare due punti su Villopoto ne ha persi altri 7. Grande Reed e ottimo villo che era rimasto indietro nella mischia, ma ha tenuto il ritmo avvicinandosi pian piano. Comunque senza i doppiaggi Reed avrebbe vinto. In gran rispolvero. Ne vedremo di belle. Nella prime gare sembrava che la bataglia per il primo gradino sarebbe questione privata fra lo stewardo e il villIPPOPOTAMO ma ora s? che diventa intrigante. Pecato x dungey, ? un po' opaco in questa staggione. Canardino m'ha fatto piegare in due.
bubba era in piena accelerazione e in quel frangende stava guardando dove mettere le ruote per prendere la rampa (o whoops non ricordo),frangente che sicuramente richiede concentrazione,figuriamoci se ha pensato alla possibilit? che chad si buttasse dentro in quel modo.era una traiettoria impossibile.
detto questo credo siamo d'accordo tutti che queste sono le gare che vogliamo vedere
Comment
-
secondo me (ho riguardato la scena pi? volte) Stewart in quel brevissimo lasso di tempo non se ne poteva accorgere bene, altrimenti gli avrebbe sfilato alla destra no? se guardi bene si vede che Reed arriva dritto verso la fine dell'appoggio.. gliela girava il padre eterno li la moto..Originally posted by aBBusivo View PostAll'inizio pure a me sembrava che la colpa fosse di reed ma guardando al ralentatore era in torto Bubba. Reed stava gi? con la ruota davvanti e aveva sbarrato la porta. Stewart era quasi fermo ed invece di frenare ha apperto il gas x speronarlo. Per me aveva perso la zucca. Cos? facendo, invece di guadagnare due punti su Villopoto ne ha persi altri 7. Grande Reed e ottimo villo che era rimasto indietro nella mischia, ma ha tenuto il ritmo avvicinandosi pian piano. Comunque senza i doppiaggi Reed avrebbe vinto. In gran rispolvero. Ne vedremo di belle. Nella prime gare sembrava che la bataglia per il primo gradino sarebbe questione privata fra lo stewardo e il villIPPOPOTAMO ma ora s? che diventa intrigante. Pecato x dungey, ? un po' opaco in questa staggione. Canardino m'ha fatto piegare in due.

Dungee quest'anno non ? opaco.. ? proprio trasparente.. c'? ma non si vede mai..
Canard secondo me ? molto molto forte, alla prima stagione sta facendo dei gran numeri!
d'altra parte qualche errore dettato dalla poca esperienza in MX1 ci sta
, l'anno prossimo con la giusta esperienza ha le credenziali per essere un pessimo cliente!
Comment
-
Mah... Reed andava cos? piano che bastava una toccatina di freno dietro e poi una sgasatina che la girava sul posto la moto... cosa che non ha fatto ovviamente per cercare di bloccare Stewart!Originally posted by Chris PCM View Postse guardi bene si vede che Reed arriva dritto verso la fine dell'appoggio.. gliela girava il padre eterno li la moto..

Comment
-
[YOUTUBE]SyY5ES8Ta6o[/YOUTUBE]
si, anche fosse per? quel povero calimero tutto dolce e coccoloso non avrebbe potuto evitarlo manco volendo.. senn? lo avrebbe scartato sulla dx..
imho fuori dalla pista una cascata nei denti non gliela levava nessuno!
Last edited by Chris PCM; 01-03-11, 19:32.
Comment
X

Comment