Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enduro Stradale...Cattivello...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Enduro Stradale...Cattivello...

    Ciao a tutti dopo un p? di anni voglio rientrare nel mondo delle moto...ho avuto un XR600R un Monster 1000 s e di nuovo un XR ma questa volta 650 motard...voglio di nuovo ributtarmi sull'enduro anche se lo user? al 99% solo su strada ma piacciono molto come tipologia di moto la comodit? che offrono e la possibilit? di divertirsi facendo un p? di numerelli...

    Ora veniamo al dunque sono stato un p? fuori dal mondo motociclistico e in 5 anni ? uscito fuori un mondo...sono tornate i 2t... le 4t vanno a ore e chi pi? ne ha pi? ne metta...ora stavo pensando di ricomprermi un XR600R oppure un TTR600 avendo come budget massimo 2500 euro...ero molto incuoriosito anche dai 400 e da qualche 2 tempi...accetto consigli...GRAZIE

  • Font Size
    #2
    da quello che scrivi piu che enduro vuoi fare passeggiate sulle strade bianche, quindi non guardare le 2t e i 4t racing, sono praticamente inutilizzabili su asfalto e hanno una manutanzione a ogni 15ore(se la usi su strada devi tagliandalra ogni 2 settimane).
    Quindi rimani sui tue 2 scelte oppure un drz 400 che riesci anche a farci un enduro un po piu vero!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolo25 View Post
      da quello che scrivi piu che enduro vuoi fare passeggiate sulle strade bianche, quindi non guardare le 2t e i 4t racing, sono praticamente inutilizzabili su asfalto e hanno una manutanzione a ogni 15ore(se la usi su strada devi tagliandalra ogni 2 settimane).
      Quindi rimani sui tue 2 scelte oppure un drz 400 che riesci anche a farci un enduro un po piu vero!
      Addirittura ogni 15 ore...non immaginavo proprio...non ci sono altre scelte a questo punto...anche il WRF Yamaha ? cosi impegnativo nella manutenzione?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ti consiglio un wr 426 o 400 ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          il wr e quello con un po meno manutenzione, comunque non sono moto da poter fare giri su asfalto di 100km, dipende da cosa vuoi farci tu, da come scrivi lo vuoi usare principalmente come mezzo di locomozione, ti conviene prendere al max un motard! Con le gomme stradali viaggi un pelo piu comodo e durano un po di piu!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io opterei per una husqy Te 610 (la lasagna),secondo me puoi farci enduro vero(o quasi) e come manutenzione sei a livelli "umani".
            Oppure,se la usi solo su strada e non percorri tanta strada,una SMR 570. Io l'ho avuta e ti assicuro che era meglio di un lunapark
            Ciauzz

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho visto questa che ne pensate?
              http://www.moto.it/moto-usate/yamaha...ml?msg=3001256

              Comment


              • Font Size
                #8
                Guarda, la situazione ? sempre quella. Seppur la WR non sia una delle enduro che richiedono maggiore manutenzione ? comunque un controsenso usarla su strada. Ti assicuro che non ne vale la pena, anche perch? la manutenzione di un 4 tempi ? ben pi? costosa rispetto ai motori a miscela e richiede una maggiore professionalit? negli interventi. Insomma,spenderesti un sacco di soldi inutilmente
                Se puoi,prendi una ktm 690 enduro R, altrimenti vai di husqy 610. Anche la bmw G 650 xchallenge potrebbe essere un'idea ma,probabilmente,sia la prima che l'ultima costicchieranno un po'.
                Lamps

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by apollo77 View Post
                  Io ti consiglio un wr 426 o 400 ..
                  400 s?, 426 no. si rompe solo guardandola... le prime 450 si trovano a prezzo
                  Originally posted by joker83 View Post
                  offri 1500 e se te la da prendila
                  Last edited by aBBusivo; 01-03-11, 15:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    come gia detto piu volte, se la usi per farci enduro ok, ma se la vuoi usare prevalentemente per scorrazzare su asfalto vai su qualcosa di piu tranquillo!
                    Quelle sono gia moto vecchie, quindi gia con tante ore all'attivo, se la usi su strada dapo un paio di mesi ti tocca aprire il motore e cambiare tutto e andrai a spendere piu di quanto ti e costata la moto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Credo che alla fine "ripiegher?" su n TTR o sull'XR come avevo imamginato...GRAZIE a tutti!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X