Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crossodromo S.Rita Grosseto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crossodromo S.Rita Grosseto

    ebbene si.. mi sembra strano dirlo, ma finalmente la mia pista di zona sta diventando seria. in questi anni era stata un p? allo sbando, anche per colpa delle calamit? naturali, ma finalmente la gestione della pista si ? rimessa in piedi e stanno lavorando molto molto bene. un buon ristorante, i paddock in regola, pista minicross (molto carina), controllano periodicamente le rampe e gli appoggi e ruspano spesso la pista. lo so per i crossisti meno smaliziati potr? sembrare che facciano semplicemente ci? che devono, ma quelli pi? navigati sanno bene che non ovunque ? cos?..

    Cmq sia la pista si trova vicino Paganico a 20 minuti da Grosseto e 30 da Siena. FMI e Uisp sono accette e la quota giornaliera ? di 15 euro o 100 in abbonamento (10 ingressi).

    Due settimane fa vi si ? svolto il Winter Trophy e mi ? sembrato proprio ben organizzato, oltretutto svolgono spesso delle giornate di gare ad iscrizione libera anche per i tesserati Sport.

    Il tracciato presenta 5 panettoni, 2 tripli, svariati doppi e qualche modesto allungo. secondo me adesso vale la pena provarlo.

    eccovi un video!

    [YOUTUBE]tFXhkxa5qaQ[/YOUTUBE]

    p.s ? fatto con un 450 eh! col 250 bisogna farla scorrere o molti salti col cappero che vengono!
    Last edited by Chris PCM; 21-03-11, 11:44.

  • Font Size
    #2
    Ciao io sto in umbria, ma a grosseto ho degli appoggi dato che ci ho vissuto... come ? questa pista? ho sentito dire che ? bella ma anche abbastanza pericolosetta... volevo sapere se vale la trasferta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Chris PCM View Post
      un buon ristorante
      gi? questo vale la trasferta

      Il tracciato presenta 5 panettoni, 2 tripli, svariati doppi e qualche modesto allungo. secondo me adesso vale la pena provarlo.
      mezzo giro e son morto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        un giorno noi centurioni vi veniamo a trovare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Polsino View Post
          Ciao io sto in umbria, ma a grosseto ho degli appoggi dato che ci ho vissuto... come ? questa pista? ho sentito dire che ? bella ma anche abbastanza pericolosetta... volevo sapere se vale la trasferta
          ciao, la pista ? molto cambiata negli anni, adesso non mi pare affatto male, certo, non consiglierei a nessuno di venirci in estate piena, perch? il terreno non ? dei migliori, ? secchissimo e quando viene bagnata fa una patina scivolosissima, per? per quelli a cui piace il duro.. oggi per esempio era fantastica, fango morbido e appiccicoso ma non esagerato, attaccava come l'attack!

          Originally posted by zorro77 View Post
          gi? questo vale la trasferta



          mezzo giro e son morto!
          sei una chiavica mascherata di nero!

          Originally posted by aBBusivo View Post
          un giorno noi centurioni vi veniamo a trovare.
          quanno volessero faBBimi sap?!

          c'? un bel panettoncino da 23 metri.. cooooooome on guys!

          Comment


          • Font Size
            #6
            in 23 metri cambio seconda terza e quarta

            Comment


            • Font Size
              #7
              e tanto che ci sei vai anche in bqgno eh!

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusa mi hai detto: vacagare x caso?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scrivevo dall'Iphone cmq il succo era quello!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e chissenefrega se scrivevi dall' iphone?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      giustificavo gli errori di battitura. fanculizzati!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          aggiornato con on board! era in condizioni indecenti per? domenica..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Allora, un po' di correzzioni x la tua guida...devi saltare un po' di + e darci un po' da gazzz xch? mi sembra che non vai un cazzz

                            Poi... ? inutile che dici agli amici di aspettarti lungo il tracciato x farti le foto:



                            o altri che fanno il tifo x te, ovviamente pagati profumatamente:



                            x il resto non vai male, c'? da lavorare ma non vai male

                            Pirla mode OFF:
                            Bella sta pista, un po' troppo veloce x i miei gusti...anzi x le mie capacit? ...figata quando si sdoppia e puoi decidere se fare la parte alta o quella bassa!!!

                            PS col 450 s? bbbboni tutti x?...o quasi

                            Bravo!!
                            Last edited by zorro77; 21-03-11, 13:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho bischero a pedali! un s? mica io ehhh! io sono momentaneamente senza moto! e la domenica cmq sia sono con la mia signora..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X