Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensazione schifosa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sensazione schifosa

    avete presente quando pensate: dai l'ultimo giro e poi mi fermo...e sentite subito quella vocina che ti dice, fermati pirla che sei stanco e vai in cerca solo di farti male...

    beh oggi ho avvertito la stessa sensazione con un pirla che mi ? venuto a fare i complienti x la moto quando stavo x entrare e mi ha detto: bene dai buon giro!

    come dire a un pesactore buona pesca pi? o meno

    ma caxxo mi ? passata la voglia e mi son riseduto!

    PS x la cronaca oggi sono scoccate le mie prime 10 ore da crossista e ne sono strafelice

  • Font Size
    #2
    sei cosi superstrizioso?? io quando andavo a pescare mi dicevano sempre buona pesca qualcuno, ma mica ci ho mai pensato se peschi poco e' perche fai schifo come pescatore io ho sempre pescato bene perche sono abbastanza bravo a pescare, stessa cosa in moto se uno ti dice buon giro e fai un giro e fai schifo o cadi non dipende da quello...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by zorro77 View Post
      PS x la cronaca oggi sono scoccate le mie prime 10 ore da crossista e ne sono strafelice
      beh, allora, buon compleORA

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io a chi mi augura buona pesca rompo una gamba.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Zorro sei una checca isterica!!

          L'ultimo giro ? sfigato per natura, perch? la voglia c'? ma le forze no, la sfiga in se non esiste!
          Io anche ieri mi sono sdraiato.. o meglio appoggiato subito dopo centro curva, via l'anteriore ed opl?!
          Era l'ultimissima manche, alch? vista la stanchezza esagerata ho fatto festa e sono tornato ai box. I jolly non vanno sprecati e ieri ne ho usati ben 2


          Apollo mi fai mor?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            le iettature di voi altri non hanno effetto su di me s? che mi volete bene anche se mi date della checca isterica o della chiavica mascherata di nero ( nel medesimo post )

            comunque Apollo non cherzava mica eh, lui legna senza pensarci 2 volte!

            PS scusate x il "cherzava" st? scrivendo dal cel in tasca

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma rifanculizzati n'altra volta va.. di prima mattina ? di buon auspicio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                buahahahahhaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  buahahahahhaha
                  buon giro per la prossima pistata !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anzi, buona prossima volta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fanculizzatevituttisubitoescusateglierrorimascrivo conlachiappadestraxch?hoilcelintascaenonhovogliadi alzarmi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho saputo che i mozzi anteriori degli SX 150 dopo 11 h di vita si rompono se i proprietari non chiudono i panettoni da 23 metri. me lo ha detto un amico di mio cuGGino che una volta ? stato da una maga!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          daiiiii non rompermi le palle tu che domani mi attende una giornatissima di pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ovviamente questo non riguarda Zorro77 di cui ho avuto conferma dell'iscrizione al prossimo big jump event..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho portato il motard dal mecca x fargli 2 cosine e mi trovo un ometto che mi fa: ma sei tu che hai preso il k 150? cos? cominciamo a parlare e gli dico che ho intenzione di fare un corso x imparare quantomeno le basi (....x poi chiudere i panettoni da 23 metri senza cambiare seconda terza e quarta con cagata incorporata ovviamente) e questo mi fa: ma che corsi vieni a casa mia che ti insegno io Premetto che Non ? frocios? gi? che pensavate male, mascalzoni...
                              Sto tizio ha il figlio che ? un fenomeno da quel che ho capito e lui correva da quando io ero nel testicolo dx di mio padre...ha semplicemente una pista da cross con doppi tripli panettoni e rampe x il freestyle...e il tutto illuminato an che la sera

                              Tempo zero ci siamo scambiati il numero di cel, chiama il figlio e gli dice: domani ti mendo uno che vuole imparare.

                              Ore 14.00 sar? a casa sua...seguiranno foto...forse...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X