Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemino con CR125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemino con CR125

    Ciao giovani e baldanzse creature.
    ho un suddetto problemino con il crossettino(f? anche rima) Cr125 del 2003/2004,quelo con la valvola modificata per intenderci.
    comunque,candela nuova,carburatore a posto,bello pulito,si accende al primo colpo anche senz'aria,pistone con 20 ore(imbiellaggio,cuscinetti ecc comprese).Fin qu? tutto ok.
    quando parto,dopo 500/700mt massimo,si spegne col motore pieno di benzina,e ovviamente devo spingerla fino a casa,vuotarla cambiare candela e poi riprovo.Ovviamente 500/700 mt dopo stessa cosa.il carburatore ? stato controllato 2 volte,pulito con gli ultra suoni,e rimontato con cura maniacale.
    premetto che monta scarico HSG e V-force,con lamelle miste(2 carbonio e 2 standard).
    Avete idea di quale possa essere il motivo?
    grazie

  • Font Size
    #2
    premesso che meccanicamente sia tutto ok, dovresti provare con l'accensione..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci ho pensato.ma in che odo mi darebbe dei problemi?perch?,se l'accensione v?,v?,altrimenti non si dovrebbe nemmeno accendere.
      I giri li prende tutti comunque,non ? da dire che non vada o muri prima....anzi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        un mio amico aveva lo stesso problema, avr? smontato tutto e pulito almeno 3 volte e comunque il problema si ripresentava...

        era un sassolino minuscolo nel carburatore, nonostante i controlli e le pulizie rimaneva nascosto...

        l'unica differenza ? che poi la moto la potevi riacendere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo ha fatto anche la mia....ho provato a cambiare bobina, candela di tutto ma continuava a farlo sempre

          ho cambiato getti al carburatore (e non era scarburata ) e non lo ha pi? fatto

          Comment


          • Font Size
            #6
            si,ma non ? che si ingolfa.....si riempie proprio!!!! a tal punto che uscir? una ciotola di miscela quando la giro per vuotare il cilindro!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              no a quei livelli per fortuna no....la mia si ingolfava di brutto cmq...

              pacco lamellare ? apposto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                nuovo praticamente..........infatti non capisco come faccia a fare una cosa del genere.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'hai portata in una pista di finocchi??? si ? offesa??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no asino!!!solo in una pista di figaioli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      portala a rekkia e benedicila e poi ripartir?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lo fece anche la mia, mi abbandono' in cima ad una montagna sperduta! La spinsi, si la spinsi, per un paio d'ore fino all'imbocco della discesa che riportava al punto di partenza! Ripensandoci ancora oggi mi chiedo come mai nn l'abbia mollata sul posto e nn sia tornato a piedi. Era quasi buio, nn mi andava di lasciare l? tutta la notte.
                        In pratica si bagnava la candela e nn ripartiva piu'. Risolsi cambiando gradazione della candela.
                        E poi prendendo un 4T
                        Last edited by FastRider; 09-03-11, 15:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho messo una candela pi? dura,ma nulla,una pi? tenera,peggio,quella che indica il manuale ma nulla ancora......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se trovi benzina nel cilindro, pu? essere lo sfiato della vaschetta del carburatore che non funziona bene. A me capit? un paio di volte con il Mikuni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Galleggiante del carburatore inchiodato o montato male... secondo me ? l'unica se fa la scintilla ma non s'accende!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X