Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio disegno Suomy mr jump

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • sondaggio disegno Suomy mr jump

    (1)Questo?Oppure(2) questo?
    Prezzo fiera 230€ Mi sono comprato il primo, perche il secondo era finito. Hanno promesso pero di cambiarmelo se vado al negozio. A vuoi quale garba di +?
    7
    (1) Killer loop
    42.86%
    3
    (2) Muddy
    57.14%
    4

    The poll is expired.

    Last edited by aBBusivo; 13-03-11, 17:18.

  • Font Size
    #2
    a me piace di pi? il secondo
    Last edited by zorro77; 13-03-11, 17:24.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me il primo perch? lo metti con tutti colori indistintamente ottimo acquisto! ora dicci come ti pare per?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Chris PCM View Post
        ... ottimo acquisto! ora dicci come ti pare per?!
        Come mi pare?... l'ho preso due ore fa alla fiera di roma dove si svolgono i "moto days", perci? posso dire solo che ? leggerissimo (990gr) e a primo impatto molto comodo. E' di una bellezza... le foto non rendono una mazza. Peccato che non posso provarlo subito in pista (questa sett vado a fa 'na gara di SSP in Grecia) e non potr? dormire, impaziente a provarlo come sono. Pensate, nell'altro capanone a fianco lo vendevano "scontato" a 339€ - il prezzo di listino ? 349. La motuzza mia ? bianca con rosso e nero e perci? le colorazioni si legano tutte e due...
        Originally posted by zorro77 View Post
        a me piace di pi? il secondo
        e votalo allora cos? poi alla fine decido se cambiarlo o meno
        Last edited by aBBusivo; 13-03-11, 17:53.

        Comment


        • Font Size
          #5
          solo 990? sticavoli! accoppiamenti, finiture, interni?

          Comment


          • Font Size
            #6
            fatto

            molto bello, appena visto mi ha ricordato subito l'UFO con la base piatta, dovrebbe funzionare anche meglio con l'uso del collare

            Comment


            • Font Size
              #7
              qui da me non li ha nessuno e non posso farmene un idea.. era uno dei caschi in ballottaggio tra Fox V3, Ufo H1 ed il casco Kini Ktm.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma infatti, fino a qlke gg fa nn c'erano ancora in commercio. Gli interni sono moooolto ben fatti, si staccano facilmente x lavargli. Sono parecchio spessi, perci? abbastanza avvolgenti ma senza stringere. Il paranaso non ? molto alto - quei alti mi limitano la visuale. La presa d'aria frontale e estraibile. Ci sono altre 8 (OTTO) prese d'aria coperte da griglia a rette che fa molto racing... La base piatta sul retro ? appunto fatta cos? per l'uso del collare. La mentoniera di gomma ha una sporgenza che ammorbidisce event. urti contro il collare che sono fastidiosi. Particolarmente ben fatta l'imbott. della nuca. Il profilo sagomato della calotta nn permette all'elastico della mascherina di scivolare in alto o basso
                Last edited by aBBusivo; 13-03-11, 20:40.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chris, per te potrebbe andare bene la "nac nac"
                  Last edited by aBBusivo; 13-03-11, 20:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by aBBusivo View Post
                    chris, per te potrebbe andare bene la "nac nac"
                    nono grazie.. casco,maschera,guanti e stivali li prendo sempre rigorosamente neutri.. coi completi vario per?.. ad esempio l'ultimo fox ? arancio,grigio,nero nel caso prenderei sicuramente il killer loop!

                    Originally posted by aBBusivo View Post
                    Ma infatti, fino a qlke gg fa nn c'erano ancora in commercio. Gli interni sono moooolto ben fatti, si staccano facilmente x lavargli. Sono parecchio spessi, perci? abbastanza avvolgenti ma senza stringere. Il paranaso non ? molto alto - quei alti mi limitano la visuale. La presa d'aria frontale e estraibile. Ci sono altre 8 (OTTO) prese d'aria coperte da griglia a rette che fa molto racing... La base piatta sul retro ? appunto fatta cos? per l'uso del collare. La mentoniera di gomma ha una sporgenza che ammorbidisce event. urti contro il collare che sono fastidiosi. Particolarmente ben fatta l'imbott. della nuca. Il profilo sagomato della calotta nn permette all'elastico della mascherina di scivolare in alto o basso
                    ? che qui l'unico rivenditore Suomy tratta solo strada.. al prezzo tuo non avrei avuto dubbi cmq.. in compenso su Ebay in europa ho trovato i Fox v3 a dei prezzi..
                    Last edited by Chris PCM; 13-03-11, 20:54.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X