Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata di meDDa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giornata di meDDa

    ma quanto difficile ? girare sul duro? polvere che non ci si vede, sole che vai su x le rampe e non vedi nemmeno quando spicchi il volo, ho rischiato di fare un hiside, non si stava in piedi, tutta na derapata in accelerazione fuori dalle curve sempre a dover cercare le sponde...oggi non mi son divertito affatto

  • Font Size
    #2
    ma non hai idea di quanto faccia bene girarci! non si vede bene, non tiene un caSSo, respiri male, senti ogni singolo grumulo di terra. l'allenamento pi? tosto! rassegnati cmq.. dalla primavera all'estate questo ? un problema comune a molte piste.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...bene, la metter? in pensione e girer? col motard

      no scherzo, mi piace troppo crossare...x? che fatica, se non mi diverto che ci vado a fare?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        prendila per il verso buono, lo so che agli inizi trovare situazioni cos? spiazza, per? il punto ? proprio che pi? si fa difficile e pi? ti fai esperienza!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by zorro77 View Post
          ...bene, la metter? in pensione e girer? col motard

          no scherzo, mi piace troppo crossare...x? che fatica, se non mi diverto che ci vado a fare?!
          Tu ci scherzi, ma in un paio di piste qu? da me (ad esempio l'acquasanta di jesi, che purtroppo ora ? chiusa), quando in estate diventano cos? dure che rimane la gomma per terra (si vede proprio la striscia nera)
          c'? gente che entra in pista con i motard!!!!

          apparte gli scherzi, i terreni duri allenano tantissimo, sopratutto la muscolatura e la resistenza
          quindi lo puoi prendere come allenamento per il prossimo inverno....

          mi raccomando pulisci il filtro ad ogni uscita!!!!
          io addirittura quando c'? tantissima polvere nel filtro metto pure una calza, quelle da donna (rubata tra quelle rotte ovviamente)
          Last edited by Rix; 24-03-11, 08:14.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non tutte le giornate ci si diverte uguale, ? vero!
            alle volte la domanda che ci si fa ? "ma ***** ci faccio qui??????"

            per? poi da ogni terreno si impara qualcosa, e quando stai per caricare la moto sforzati a girare, piano piano inizierai a capirlo e quello che ad inizio giornata ti pareva un percorso impossibile, a fine giornata...."ma si dai, alla fine si girava, non era poi cos? male...."

            Comment


            • Font Size
              #7
              e secondo voi io sono uno che molla?!

              appena toranto da Merlara, pomeriggio difficile quanto quello di ieri, polvere e terra durissima...c'erano anche 5 enduristi veronesi...anche loro stentavano a credere alla faticaccia che si faceva...ma che bello!

              PS il filtro lo pulisco sempre, prima di arrivare a casa lavo la moto e il filtro
              Last edited by zorro77; 24-03-11, 18:43.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah Zorro, ma te ti lamenti sempre. Quanno ? fango - male, quanno ? dura - male. Aho er cross ? cos? - ce so' 3 possibilit?: fango, polvere oppure fango e polvere PUNTO... e te devo di che la terza ? quella che a me me fa god? de +. Il duro ? ottimo per allenamento musculare.
                Oggi per esempio me so' messo a gira' senza fare i salti. Pian pianino sempre in piedi. Mi fermavo sotto i salti per fare le rampe piano con partenza in piedi. Coppiare piano in piedi le gobbe dei doppi. Ammazza che fatica, ma che bel allenamento per i quadricipiti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  e secondo voi io sono uno che molla?!

                  appena toranto da Merlara, pomeriggio difficile quanto quello di ieri, polvere e terra durissima...c'erano anche 5 enduristi veronesi...anche loro stentavano a credere alla faticaccia che si faceva...ma che bello!

                  PS il filtro lo pulisco sempre, prima di arrivare a casa lavo la moto e il filtro
                  ma te.. a quel paese ci vai mai?

                  Originally posted by aBBusivo View Post
                  Ah Zorro, ma te ti lamenti sempre. Quanno ? fango - male, quanno ? dura - male. Aho er cross ? cos? - ce so' 3 possibilit?: fango, polvere oppure fango e polvere PUNTO... e te devo di che la terza ? quella che a me me fa god? de +. Il duro ? ottimo per allenamento musculare.
                  Oggi per esempio me so' messo a gira' senza fare i salti. Pian pianino sempre in piedi. Mi fermavo sotto i salti per fare le rampe piano con partenza in piedi. Coppiare piano in piedi le gobbe dei doppi. Ammazza che fatica, ma che bel allenamento per i quadricipiti.
                  nun te ce perde pure te! gi? lo faccio io che son caritatevole, ma questa croce non te la accollare! ? un pischelletto e va capito no? so ragazzi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tengo duro...vado anche adesso se non l'hai ancora letto "di la"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il cross non ? uno sport da femmine zuzzorro77..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by apollo77 View Post
                        il cross non ? uno sport da femmine zuzzorro77..
                        emmmh emmmh.... ma allora perch? ci fai andare anche la tua morosa Pier ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non si direbbe ma...dici non sia una femminuccia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by zorro77 View Post
                            non si direbbe ma...dici non sia una femminuccia?
                            ha semplicemente pi? palle di te! non che ci voglia molto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e tu chennnnne sai, stai sempre nascosto dietro a un monitor invece di tirar fuori le palle e cacciarti una bella trasferta x stare in compagnia come ho fatto io

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X