Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aoh, ma 'ndo c@zzo state

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sapendo quant'? grande il suo affetto per la principessa, suppongo - senza

    Comment


    • Font Size
      #17
      il capitano affonda con la nave!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Chris PCM View Post
        il capitano affonda con la nave!
        s? ma nn le da il fuoco

        Comment


        • Font Size
          #19
          aBBu scusa ero preso a fare il pirla con Chris... bellissimi i pantaloni che hai preso!! Ma c'? differenza tra quelli normali e quelli che hanno la pelle all'interno del ginocchio x cingere i fianchetti della moto?

          PS Chris scherzi a parte mi spiace davvero x la tua K

          Comment


          • Font Size
            #20
            la differenza sta nel come si mantengono e non rovinano la moto, quelli con i rinforzi in pelle durano di pi? e non la levigano ottimo acquisto infatti!

            zorro.. la mia moto ? ferma perch? non possono arrivare gli iniettori dal Giappone per tutti i problemi che hanno la.. pensa un p?..

            Comment


            • Font Size
              #21
              "normali" sono proprio quei pantaloni con la pelle. Ultimamente nn so per quale motivo tanti produttori nn mettono + gli inserti in pelle ma in cordura che scivola e nn permette una buona presa con le ginocchia. E non solo. A contatto con lo scarico si brucia e si attacca allo scarico stesso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                sar? che io sono flashato per la Fox e loro li adottano ancora ma.. non me ne ero mica accorto! io con i tutori non posso fare diversamente, i pantaloni senza pelle li distruggo subito..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...enfatti! ho gi? strisciato i fianchetti della mia.... possibile che non abbia gli adesivi, ma proprio le plastiche stampate?

                  estaminchia!!! dal Giappone...mi stai dicendo che lavorano senza magazzino????? no no non ci credo, cio? se uno rompe qualcosa deve partire da li il ricambio? no no non ci credo proprio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    mai una stagione in pace!
                    PACE?! se volevi la pace ti potevi mettere a fa i puzzle e non motoX

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      aBBu lo abbiamo perso, mi s? che andato a gettarsi nell'Arno

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        l'Arno ? a Firenze.. CIUCO! io ho solo l'Ombrone a tiro o al massimo il mar Tirreno a 10 km.. ma se mai decider? di farla finita sar? cmq in moto, un big jump senza rampa d'atterraggio!

                        Abbu gli imprevisti sono il mio pane quotidiano, ma non riesco mai a fare due mesi in fila zio porco!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          masssssiiiii dai era x dire che te ne eri andato a farla finita

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            blablabla...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma guarda te, ste du' checche isteriche...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X