Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Professionisti 250 vs 500 chi vinceva..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Chiss? cosa costa portarlo in italia e se ci sta qualcuno che gi? lo importa..

    non ne ho idea mi spiace..


    Originally posted by gixxerato View Post
    avercelo ancora il fisico per guidare un cross come sapevo fare....
    cazzarola a 16 anni andavo via bene,ero un diavolo col 125....
    poi modificai la mia guida per il 4t e adesso guiderei un bel vespino 4t.

    ricordo una volta che c'era na gara sociale del motoclub e nelle prove avevo tirato una mina paurosa e avevo reso la moto inguidabile per la gara,un amico di mio fratello,uno di quelli con la panza mi ruppe le palle per correre con la sua,la prima YZF 426 e mi ricordo che mi disse, "occhio in partenza che questa non ? un 125,devi partire come fosse una vespetta 50 special"
    zio cane feci na partenza,forse la migliore della mia "carriera",10 metri fuori dal cancello e ne avevo 5 di vantaggio su tutti....alla prima curva arrivai lungo
    hahahaha la 426 era bastardissima all'epoca, aveva un tiro sotto da sturbo.. la provai una volta e ci scesi anche subito!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Chris PCM View Post
      non ne ho idea mi spiace..




      hahahaha la 426 era bastardissima all'epoca, aveva un tiro sotto da sturbo.. la provai una volta e ci scesi anche subito!
      peccato che si rompeva solo guardarla...

      Comment


      • Font Size
        #18
        l'ultimo mondiale delle 500 come classe regina ? stato a met? degli anni 80
        Last edited by mromanel; 06-04-11, 21:10.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by aBBusivo View Post
          peccato che si rompeva solo guardarla...
          difetti di giovent? dai.. tu ti puoi lamentare della tua YZF? ho sentito di intervalli di manutenzione molto lunghi!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Chris PCM View Post
            difetti di giovent? dai.. tu ti puoi lamentare della tua YZF? ho sentito di intervalli di manutenzione molto lunghi!
            Perche le prime crf 250 non rompevano pistoni a manetta,ricordo che sia al triveneto che agli italiani trivellato e anche Ferrari ne rompevano parecchi,pure martin e Rebuschi avevano avuto piloti con ripetuti cedimenti.
            Erano i primi modelli,ci misero poco a sistemarli

            Comment

            X
            Working...
            X