Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zorro77-apollo77-turbolento.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zorro77-apollo77-turbolento.....

    Apro questo topic per ringraziare zorro che si ? fatto un week end assieme a me e apollo
    A breve Apollo postera 2 fotine di noi 3 sulla pista di Lodi !!!
    Domenica veramente divertente ....... l'unica pecca ? sempre la mia "fermit?" motoristica, che per? pian piano st? cominciando ad andarsene!!!

    Forza Pierr.... butta su le foto che ci facciamo 2 risate !!
    Last edited by Turbolento; 11-04-11, 08:50.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Turbolento View Post
    Apro questo topic per ringraziare zorro che si ? fatto un week end assieme a me e apollo
    A breve Apollo postera 2 fotine di noi 3 sulla pista di Lodi !!!
    Domenica veramente divertente ....... l'unica pecca ? sempre la mia "fermit?" motoristica, che per? pian piano st? cominciando ad andarsene!!!

    Forza Pierr.... butta su le foto che ci facciamo 2 risate !!
    immagino il divertimento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmopiega View Post
      immagino il divertimento
      Si davvero tanto,e in compagnia ? troppo divertente !! :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmmmmhhh embhe.... dove siete ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          a gh? da laur?!! mia me ti..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by apollo77 View Post
            a gh? da laur?!! mia me ti..
            ma lassa le, su dasbroiat !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              incredibile, oggi ho lavorato!

              eccomi qua, dopo una giornata de fuego...ebbene si ieri mi son proprio divertito in compagnia di Turbo, il "piccolo" Apollo e la sua met?...e la mia met?

              Lodi ? una pista bellissima, non semplicissima x le mie capacit?, x? ieri ? stata la giornata delle prime volte...ho fatto il mio primo doppio...e poi ho tirato una bella mina sul doppio successivo, fortunatamente senza conseguenze...o nemmeno tanto fortunatamente visto che si ? crepato il para rotula delle ginocchiere e ? saltata via qualche scheggia di vernice, quasi ad indicare una bella torsione...il mio ginocchio ? ok x fortuna, solo un ematoma nero all'interno ma poche cose. Battezzata la moto insomma, felice di potervelo raccontare tutto intero!

              Ringrazio ancora il piccolo che mi ha sistemato alla grande le sospensioni, chi ci aveva messo le mani prima aveva fatto + danni che altro..."la prossima volta digli che si infili un po' le mani in tel chiul" mi ha detto

              Grazie anche a Turbone, peccato che stiamo lontani se no ci si potrebbe divertire + spesso assieme in qualche pista, soprattutto ora che stiamo imparando...che faticaccia...ma che soddisfazione.

              PS io ho fatto il primo doppio, tu no ...cos? la prossima volta che lo affronti ti verr? in mente

              PS2 io ho fatto anche il secondo doppio, lasciamo stare l'atterraggio x? ahahahahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                incredibile, oggi ho lavorato!

                eccomi qua, dopo una giornata de fuego...ebbene si ieri mi son proprio divertito in compagnia di Turbo, il "piccolo" Apollo e la sua met?...e la mia met?

                Lodi ? una pista bellissima, non semplicissima x le mie capacit?, x? ieri ? stata la giornata delle prime volte...ho fatto il mio primo doppio...e poi ho tirato una bella mina sul doppio successivo, fortunatamente senza conseguenze...o nemmeno tanto fortunatamente visto che si ? crepato il para rotula delle ginocchiere e ? saltata via qualche scheggia di vernice, quasi ad indicare una bella torsione...il mio ginocchio ? ok x fortuna, solo un ematoma nero all'interno ma poche cose. Battezzata la moto insomma, felice di potervelo raccontare tutto intero!

                Ringrazio ancora il piccolo che mi ha sistemato alla grande le sospensioni, chi ci aveva messo le mani prima aveva fatto + danni che altro..."la prossima volta digli che si infili un po' le mani in tel chiul" mi ha detto

                Grazie anche a Turbone, peccato che stiamo lontani se no ci si potrebbe divertire + spesso assieme in qualche pista, soprattutto ora che stiamo imparando...che faticaccia...ma che soddisfazione.

                PS io ho fatto il primo doppio, tu no ...cos? la prossima volta che lo affronti ti verr? in mente

                PS2 io ho fatto anche il secondo doppio, lasciamo stare l'atterraggio x? ahahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...oddio l'ho saltata, quando mi vede mi uccide:

                  bravissima anche la met? del piccolo, fa sempre piacere vedere una centaura, se poi ? anche crossista tanto meglio...dai che la prossima volta voglio vederti saltare

                  Grazie a tutti x la bellissima giornata, da ripetere al pi? presto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie anche a voi !! Per la prima di numerose giornate full cross .. Senza tante "balle " si gira ,sperimenta , si impara .. E si ride alla buona . . Sono felice che Zorro abbia finalmente fatto outing . Ti vogliamo bene lo stesso..:-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho fatto proprio un bell'outing per terra su quel doppio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Infatti Io ero perplesso quando di fronte ai doppietti hai affermato <pero' dai.. Non si picchia neppure troppo andando corti sul secondo..>.. Bhu ah ah ah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si vede che non 6 abituato a prendere i pacchi che prendo io :giulius:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            turbolento e superzorro ready to crash

                            turbo fly

                            zorro con il suo tecnico sospensioni
                            [img]http://img838.imageshack.us/img838/5637/p4100851.jpg[img]
                            Last edited by apollo77; 12-04-11, 07:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vogliamo le foto del trio bagasce in azione! per ora c'? solo il poro Turbo in movimento e una foto con quella recchia di Zapatero77!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X