Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio. Per iniziare Ktm 450 o 520???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio. Per iniziare Ktm 450 o 520???

    Ragazze vorrei da voi un consiglio.
    Sono possessore di una rs 250 solo pista e di una pegaso 650 i.e. che utilizzo per strada per passeggiare.
    Purtroppo ho avuto la malsana idea di provare il Beta 520 del mio meccanico per un'uscita sui sentieri e fare un p? di enduro leggero...
    Me ne sono innamorato. Morale della favola voglio prendermi un'enduro. Avevo pensato a una Ktm 450 o meglio una 520?? Altre moto che mi attizzano sono la Beta 520 o la rxv 450. Voi che avete esperienza cosa mi consigliate per iniziare?? Premesso che la prendo usata e con me viene a vederla il mio meccanico che un pochino ne capisce... per? voi cosa mi consigliate di controllare?? GRAZIE

  • Font Size
    #2
    ma prendi quella che ti piace di pi? cmq ? pi? indicato un 250 4t se non si ? mai fatto sterrato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      va bene che non ho mai fatto sterrato per? credo di riuscire a dosare e reggere un 450.
      Se proprio dovessi scendere di cilindrata prenderei un 2t!
      Per? preferisco un 4 tempi per la gestibilit? e la facilit? di guida.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Aprilia250_LT View Post
        va bene che non ho mai fatto sterrato per? credo di riuscire a dosare e reggere un 450.

        la parte in cui dici "credo" nel vocabolario delle moto che stai valutando non esiste...
        se da fermo ti scivola la frizione fai morti

        Comment


        • Font Size
          #5
          KTM EXC 400 ti stradiverti senza "strapparti" le braccia come col 450

          Comment


          • Font Size
            #6
            io di enduro non s? niente, x? mi sento di dirti di ascoltare chi ha esperienza. volevo cominciare a fare cross con un 250 2t o un 450 4t...me lo hanno sconsigliato tutti, insistevano x il 125...a me sembrava davvero troppo poco (possedute diverse R1 R6 etc etc sia pista sia strada guido da 20 anni) ho cercato il compromesso col k 150...? tanta gi? quella, vedi tu.

            Comment


            • Font Size
              #7
              dipende dove vuoi andare...

              Cross o ensuro??

              Enduro: se fai sterrati semplici e fettucciati il 2504t va bene, ma se poi vuoi cimentatri in qualcosa di pi? serio tipo mulattiere etc, il 250 lo fondi, ci vuole il 450 o 520.. butta un'occhio anche in Husqvarna

              Cross: il meglio per iniziare ? il 125, per farsi gli ossi, per? c'? da faticare, se vuoi la strada semplice 250 4t oppure 450, io ho iniziato subito col 250 2t, ma l'inizio ? stato traumaticooooo

              Comment

              X
              Working...
              X