Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali nuovi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stivali nuovi

    Dopo 4anni ho cambiato i miei vecchi alpinestars tech3, erano praticamente devastati, addirittura con la suola bucata.
    Ho comprato dei TCX comp 2 (quelli senza scarpetta) e oggi li ho provati per la (quasi) prima volta. Cavoli passare da degli stivali morbidi e sfondati a degli stivali grossi e cazzuti ? una pena, sembravo un deficiente sopra la moto. Zero sensibilit?.
    Anche a voi ? capitato?
    Va detto che i tech 3 gi? di loro sono molto meno rigidi dei tcx comp 2, in pi? i miei erano belli sfondati e quindi forse per questo sento tutta questa differenza.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Dopo 4anni ho cambiato i miei vecchi alpinestars tech3, erano praticamente devastati, addirittura con la suola bucata.
    Ho comprato dei TCX comp 2 (quelli senza scarpetta) e oggi li ho provati per la (quasi) prima volta. Cavoli passare da degli stivali morbidi e sfondati a degli stivali grossi e cazzuti ? una pena, sembravo un deficiente sopra la moto. Zero sensibilit?.
    Anche a voi ? capitato?
    Va detto che i tech 3 gi? di loro sono molto meno rigidi dei tcx comp 2, in pi? i miei erano belli sfondati e quindi forse per questo sento tutta questa differenza.
    Pensa se prendevi quelli con la scarpetta. Nelle prime uscite ti sembra di avere i piedi anestetizzati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io avevo degli stivali economici, gli axo boxer, feeling e sensibilit? pari a zero pi? o meno, non riuscivo nemmeno a cambiare marcia le prime volte...ho speso due lire ma mi son preso i sidi crossfire...sono uno spettacolo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma la scarpetta a che serve?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 2Stroke View Post
          Ma la scarpetta a che serve?
          Altrimenti come ti ritrova il principe azzurro??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AlessandroCBR View Post
            Altrimenti come ti ritrova il principe azzurro??
            Allora avevo ragione a pensare che in fin dei conti fosse solo una frociata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche io ho iniziato con i TEC3, per? mi davano poca fiducia, non tenevano bene la caviglia, allora sono passato ai Sidi Crossfire... sono i migliori, poi di riserva ho uno stivale della FOX...

              il metodo per non trovarsi impacciati ? provarli, io appena compro degli stivali li indosso anche a casa per almeno 1 ora o 2 per 3 giorni, cos? quando li uso per la prima volta con la moro il piede si ? un p? abituato e lo stivale ha preso un p? la forma...

              P.S. la scarpetta ? comoda sopratutto per lavarla...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Al di l? del lavaggio a cosa serve? Da quello che ho visto solo pochi modelli ce l'hanno. Quelli senza scarpetta come si lavano dentro?

                FF

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in linea di massima non si lavano

                  io quando li voglio lavare dentro gli do con l'idropulitrice e 1 goccia di sapone (non di pi?, se no non riesci a fermare la schiuma), ma per asciugare ci mettono abbastanza, per fortuna ne ho 2 paia....
                  Last edited by Rix; 21-04-11, 15:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non vorrei dire una caxxata, ma la scarpetta serve anche per proteggere meglio il piede, in teoria sono rinforzate e stanno pi? a contatto col piede, quindi fanno meglio il loro lavoro... io mi trovo ugualmente bene anche senza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      io avevo degli stivali economici, gli axo boxer, feeling e sensibilit? pari a zero pi? o meno, non riuscivo nemmeno a cambiare marcia le prime volte...ho speso due lire ma mi son preso i sidi crossfire...sono uno spettacolo!
                      s?, s?, du lire... hai acceso un mutuo per comprarli
                      pensa, l'anno scorso ai motordays me so comprato i diadora - quei ultimi con la scarpetta interna a 145? questo si chiama due lire, capito?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Therix View Post
                        Anche io ho iniziato con i TEC3, per? mi davano poca fiducia, non tenevano bene la caviglia, allora sono passato ai Sidi Crossfire... sono i migliori, poi di riserva ho uno stivale della FOX...

                        il metodo per non trovarsi impacciati ? provarli, io appena compro degli stivali li indosso anche a casa per almeno 1 ora o 2 per 3 giorni, cos? quando li uso per la prima volta con la moro il piede si ? un p? abituato e lo stivale ha preso un p? la forma...

                        P.S. la scarpetta ? comoda sopratutto per lavarla...
                        Eh, a chi lo dici io col casco nuovo ci dormivo x 9 settimane e 1/2. Ho le prove...http://img846.imageshack.us/i/immag0691.jpg/, http://img852.imageshack.us/i/immag0689.jpg/
                        Last edited by aBBusivo; 21-04-11, 18:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by aBBusivo View Post
                          s?, s?, du lire... hai acceso un mutuo per comprarli
                          pensa, l'anno scorso ai motordays me so comprato i diadora - quei ultimi con la scarpetta interna a 145? questo si chiama due lire, capito?
                          spendere 2 lire = speso un po' di soldi

                          non ? che intendevo dire che ho speso una miseria. Capito?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io gli stivali da cross li ho sempre lavati insieme alla moto, certo dentro non gli punto l'idropulitrice a manetta ma una passata leggera la reggono.

                            Comunque oggi sono riandato a girare al campetto vicino a casa e la situazione ? nettamente migliorata, non ho ancora il max della sensibilit? su freno e cambio ma andava gi? nettamente meglio. E il senso di protezione rispetto ai vecchi ? nettamente maggiore, anche quando scalcio per terra mi faccio meno male.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche io ogni tanto li "innaffio" con l'idropulitrice...una passatina veloce solo all'esterno ovviamente...tornano nuovi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X