Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2012 ritorno del 2 tempi ?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io sono un pistaiolo....ma recentemente sono andato a vedere una gara di italiano cross ....madd?...sentire i 4t mi veniva il vomito mi sembravano dei tosaerba.....invece godevo a sentire i 125 2t dei ragazzini...non so la categoria....

    Comment


    • Font Size
      #17
      venduto il 4t e comprato un 2t !!!!..

      vedrai ritorneranno i 2t!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by turboazeta View Post
        io sono un pistaiolo....ma recentemente sono andato a vedere una gara di italiano cross ....madd?...sentire i 4t mi veniva il vomito mi sembravano dei tosaerba.....invece godevo a sentire i 125 2t dei ragazzini...non so la categoria....
        Gi? il rumore fa schifo....
        Vuoi mettere poi anche guidarli?

        Si andr? pi? forte con un 4 tempi, saranno pi? facili.....

        Ma quando poi risalgo sulla mia zanzaretta da 125 cc..... Mi diverto troppo da matti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by amax54 View Post
          venduto il 4t e comprato un 2t !!!!..

          vedrai ritorneranno i 2t!
          si ma tu non hai preso un 2T ma IL 2T

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by zorro77 View Post
            si ma tu non hai preso un 2T ma IL 2T
            KTM! ready to race!

            Comment


            • Font Size
              #21
              non ci hai ancora detto di che anno l'hai presa...sentito che belvetta?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by zorro77 View Post
                non ci hai ancora detto di che anno l'hai presa...sentito che belvetta?
                2010....non ti fa rimpiangere per niente il 4 t!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mammamia ho visto la prova della 2010 o 2011 e ha 36 cv alla ruota, ? potente come il 250 4t ma la coppia purtroppo ? quello che ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io so solo che ? tanta! ...e sono felice come un bambino ogni volta che ci metto il culo sopra

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io sono partito direttamente con il 2T..... purtroppo per m? va troppo forte,ma quando la uso ( praticamente mai ) mi piace troppissimo !!

                      Il 4T l'ho provato,si bello ok , facile e con una gran schiena in tutti i regimi ( forse migliore per un neofita come m? ) ma per m? il 2T ? sempre il 2T :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmopiega View Post
                        mammamia ho visto la prova della 2010 o 2011 e ha 36 cv alla ruota, ? potente come il 250 4t ma la coppia purtroppo ? quello che ?
                        per la coppia....DAIDEFRIZIONE!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          nell'enduro invece il 2t sta facendo da padrona, le vendite vanno benissimo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            nell'enduro invece il 2t sta facendo da padrona, le vendite vanno benissimo!
                            anche perch? pensa un p? su una mulattiera un 250 4T, quanti limitatori... dopo 4 uscite bisogna rifare il pistone

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io il 250 4t l'ho avuto e proprio male in mulattiera non va, anche se va guidato diversamente rispetto a un 300 2t!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma io non parlo di prestazioni, ma di manutenzione....

                                mi ? capitato di provare il trattorino di un mio amico per la mulattiera, e non se la cava affatto male, poi io all'epoca la paragonavo alla mia Husqvarna 250 2t, che in mulattiera mi faceva stare avanti a miei amici pi? esperti con honda yamaha beta etc....

                                aveva dei bassi e una stabilit? all'avantreno UNICHE...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X