Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E anche io mi sono dato all'enduro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E anche io mi sono dato all'enduro!

E dopo 3 anni di fermo dall'ultima moto da cross ho deciso di farmi un'enduro!
    Eccola qua in tutto il suo splendore Ktm 520 del 2001, la scelta ? caduta su questa pi? per motivi economici che altro ma devo dire che mi sto trovando veramente bene
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

• Font Size
    ma che figata dev'essere anche l'enduro!!! dalle mie parti x? ti sparano se vai x boschi

bella moto, fatto bene

Comment

• Font Size
      Dalle mie parti non ho mai sentito di nessuno che hanno mai detto niente, ne gli abitanti ne la forestale.
      Comunque ogni tanto la porter? anche in qualche pista da cross tanto per non perdere il vizio dei salti

Comment

• Font Size
        Uao sono appena tornato da un giro distruttivo sotto la pioggia e il fango che veniva giu a fiume!
        Spettacolo tanti voli e molto divertimento, siamo partiti in 4 e arrivati in 2, nel viaggio c'? stata una selezione naturale e gli altri hanno mollato quando c'era da farsi il culo vero, peccato perch? ? stata una gran soddisfazione.
        Spettacolo sta moto mi trovo proprio bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zstunt View Post
          Uao sono appena tornato da un giro distruttivo sotto la pioggia e il fango che veniva giu a fiume!
          Spettacolo tanti voli e molto divertimento, siamo partiti in 4 e arrivati in 2, nel viaggio c'? stata una selezione naturale e gli altri hanno mollato quando c'era da farsi il culo vero, peccato perch? ? stata una gran soddisfazione.
          Spettacolo sta moto mi trovo proprio bene
          Che gomme hai?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peter82 View Post
            Che gomme hai?
            Ho delle Sava nuove nuove, ho messo quelle solo per il fatto che costavano poco e tanto per iniziare non credo che avrei sentito le differenze con delle gomme buone.
            Comunque non sono male solo che si disintegrano come tocchi l'asfalto

Comment

X
            Working...
            X