Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palm saver

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Palm saver

    chi li ha mai provati?

    http://www.crosshop.eu/foto/05_piana...phpQQlinguaZIT

    ci sono altri modi o trucchi x non riempirsi le mani di calli e vesciche?

  • Font Size
    #2
    Li usa un mio amico... anche se poi i calli gi? li aveva e non stanno andando via... bisognerebbe farli provare a chi inizia ed ha le mani immacolate....

    io faccio tranquillamente senza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      domani li ordino, speriamo mi aiutino un po'

      Comment


      • Font Size
        #4
        A zo' ... Ma perche' nun te poi sega' come tutti gli altri ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          xch? non mi vengono i calli nemmeno a lavorare, quando crosseggio ? un po' na tortura...oggi ordino

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ti vengono i calli a lavorare??!! ma daaaiiii .... ??!!! perch? non sono stupito?

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'ho comprati oggi. 10 euri.
              Provati sullo scuter tornando dal negozio(io pure sullo scuter vado coi guanti). I calli, ed io ce l'ho + grossi dei cojoni che quelli pero sono si enormi ma soltanto quadrati mentre i calli sono di struttura dodecaedrica e con dei controcojoni, i calli dunque non mi davano fastidio. Ho notato pure una sostanziale diminuzione delle vibrazioni che trasmette il manubrio. Sarebbe perfetto. A me dopo 15 min di pista mi si addormenta la mano destra dalle vibrazioni. Mi si addormenta al punto che se mi faccessi una sega sarebbe come una vera trombata. Mo veriFICAmo questo weekend. Le palm saver, intendevo. Per le seghe c'? poco da verificare - sono collaudate da tempo immemorabile.

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono arrivati anche i miei...ma non li ho ancora visti, li ha presi un amico...lui dice che gli sembrano "una cagata pazzesca" detta alla fantozzi...ma s? che non capisce un cazz@ quindi se lui dice cos? dovrebbero essere una figata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  sono arrivati anche i miei...ma non li ho ancora visti, li ha presi un amico...lui dice che gli sembrano "una cagata pazzesca" detta alla fantozzi...ma s? che non capisce un cazz@ quindi se lui dice cos? dovrebbero essere una figata
                  io quel tuo amico lo conosco bene ed ? un bravo ragazzo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    eccolooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      b? finch? non ci vediamo niente palm saver...spero nel frattempo ti vengano vesciche e calli..
                      buone smanettate..:tafazz::spank:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zorro77 View Post


                        eccolooo

                        di questi l'unico che sembra bravo ? quello che sta ancora nell'acqua

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vi confermo i palm saver funzionano alla grande. Ieri in pista i calli quasi non si sentivano. Ma il + bello ? che i calli oggi visibilmente si sono rimpiccioliti. Attutivano molto bene anche le vibrazioni, perci?... il comitato approva

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non vedo l'ora di provarli...ma sar? tra un bel po' mi sa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              SpermSaver provati

                              Promossi alla grande, meno vibrazioni e meno vesssssiche le manine ringraziano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X