Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho montato la mousse al posteriore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho montato la mousse al posteriore

    ...e per scacciare la pigrizia ho fatto tutto da solo. Cambiato il copertone anteriore e quello posteriore DA SOLO con soltanto uso di due leve cacciacopertone. Gia mettere la mousse sotto un copertone usato ? un'impresa faraonica ma montarlo sotto uno nuovo ? roba da X-Men. Sono mooolto soddisfatto e orgoglioso di me. Mi amo. Mi adoro. Mi venero. Quasi quasi mi...

  • Font Size
    #2
    ho letto pareri discordanti x la moussse sul cross, facci sapere come ti trovi poi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ammazza... complimenti... io avevo sudato 7 camice e poi avevo usato anche il grasso

      Comment


      • Font Size
        #4


        [youtube]Mnhg-VEP69U[/youtube]

        Comment


        • Font Size
          #5
          minchia..? entrato nel guinnes dei primati..
          perdonate l'ignoranza..mi spiegate un p? lo scopo delle "musse"

          Comment


          • Font Size
            #6
            io le monto sempre da solo sia avanti che dietro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zorro77 View Post


              [youtube]Mnhg-VEP69U[/youtube]
              s? ma questo ha il banco e lo stalonatore...non vale.

              Comunque, oggi sono andato a fare qualche giretto per provare la musse e sono moooolto sconcertato. La mottuzza si puntava ad ogni salto ed ero costretto a correggere sempre col gas. Nelle ripartenze era come spompata e spompata non lo ? perche ? partita dal primo colpo col terminale tappato (il tappo l'ho trovato + tardi ad una trentina di metri). In una di quelle curve dove freni e giri con derrapata e che prima spesso facevo di terza mi si ? spenta per 3-4 volte pur stando in seconda. Probabilmente la ruota + pesante ha un effetto volano + accentuato
              Per essere sincero pure io ero assai legnoso - sapete quelle giornate che nn te ne va bene una. Devo dire che la gomma cos? offriva un bel grip ma per il resto non mi ha convinto. Ci riprovo. Pu? essere questione di abitudine, forse tocca darle + gas... bah...!?

              Comment


              • Font Size
                #8
                eccolo la, stesse sensazioni che mi hanno detto altri...forse x il cross meglio lasciar stare allora

                Comment

                X
                Working...
                X