Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione su Ryan Dungey

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riflessione su Ryan Dungey

Sicuramente l'anno scosrso con stewart e reed fuori non c'?ra concorrenza e arriv? il titolo che cmq bisogna meritarselo e lui lo ha fatto.
    arriv? pure il titolo nel national vinto per pieno merito.
    Quest'anno nel supercross non ha brillato con gare vinte o soropassi mozzafiato ma ? sempre rimasto fuori dai guai e se non fosse stato per la rottura catena e un altro inconveniente alla moto e applicando la matematica dei punti virtuali su quei due 0 in campionato,allora la tabella rossa sarebbe rimasta probabilmente sulle spalle di dungey.
    comincia il national e lui va subito forte,e rompe di nuovo la moto mentre era in testa su reed all'ultimo giro di gara,invece di demoralizzarsi fa una gran gara al terzo round.
    Insomma dico,non sar? spettacolare come stewart ma mi sembra molto intelligente,con molto margine di miglioramento,giovanissimo,forse il pi? a posto fisicamente di tutti e il pi? costante anche sulle dure e lunghe gare national.
    secondo me farebbe davvero bene nel mondiale

• Font Size
    Quoto, ? un bel pilotino... Anche se sono curioso di vedere Justin Barcia sulle 450...

Comment

• Font Size
      Nella sua vita ha disputato 4 manches del cross delle nazioni, e ne ha vinte 3! Non sono numeri da brocco..

Quest'anno nel SX gli ? mancata l'aggressivit? e l'esplosivit? di RV o di Bubba, per? era sempre l? con loro, quindi ? veloce ed abbastanza intelligente da stare spesso lontano dai guai...

p.s. io mi porto avanti ed aspetto il campionato sx 2013: Bubba, RV, Musquin, Canard, Roczen, Barcia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ciunga View Post
        Nella sua vita ha disputato 4 manches del cross delle nazioni, e ne ha vinte 3! Non sono numeri da brocco..

Quest'anno nel SX gli ? mancata l'aggressivit? e l'esplosivit? di RV o di Bubba, per? era sempre l? con loro, quindi ? veloce ed abbastanza intelligente da stare spesso lontano dai guai...

p.s. io mi porto avanti ed aspetto il campionato sx 2013: Bubba, RV, Musquin, Canard, Roczen, Barcia...
        In effetti anche Roczen ? tanta roba

Comment

• Font Size
          e come lo vedreste dungey contro cairoli,desalle,nagl philipphaerts e co.?
          Barcia bel pilotino ma prevedo tanti dolori col 450.
          come pure wilson sar? meglio si ridimensioni se non vuole prenderle,in tutti i sensi
          cmq sono solo voci o ? gi? confermato che Dingey vada in Ktm prossimo anno?

Comment

X
          Working...
          X