Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frk + mono chi le fa'attorno a bologna?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    frk + mono chi le fa'attorno a bologna?

    voglio far intervenire sulla ciclistica fork + mono dell'rmz 250 2011 attualmente ancora di serie dopo 13 ore di utilizzo,scorrevolezze e taratura,da chi vado per un giusto compromesso lavoro/soldi dalle parti di bologna e dintorni?
    voi da chi andate ?migliorie e prezzi,grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao prova sentire da 837 Sghinolfi Massimo ( Sghi ) a Crespellano via provinciale 78 , molto ma molto bravo e onesto .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alexandro View Post
      Ciao prova sentire da 837 Sghinolfi Massimo ( Sghi ) a Crespellano via provinciale 78 , molto ma molto bravo e onesto .
      ai un recapito telefonico? ciao grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sghi 3332978934

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alexandro View Post
          Sghi 3332978934
          o.k grasssssie lo chiamo ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexandro View Post
            Sghi 3332978934
            ciao un po in ritardo ! per probblemi tutti miei e anche causa impegni di lavoro ma anche pochi euro !!!!!! ho contattato il(sghinolfi 837)
            anche lui sebbene il 13 agosto impegnatissimo di lavoro!
            al tel dopo una piccola conversazione mi e' sembrato o.k per intervenire sulle fork+ mono siamo d'accordo per incontrarci circa la 1a settimana di settembre ,no perche' vorrei rinizziare a saltare ,poi intervento da 837 e visione delle eventuali migliorie recepite !!!!! tu percaso oltre ad avermi acennato 837 hai fatto fare lavori ?e' andato tutto o.k ?
            no perche consultandomi con diversi appassionati da modena a mantova da bologna a ferrara oltre ai soliti conosciuti ,mi indirizzano esclusivamente presso 837!!!!!tutti contenti!!! sia come lavoro ma anche come euro spesi!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao , non sbagli fidati con lui vai bene , a me segue una yamaha 250 2t 05 .

              Ha lavorato anni nel giro del mondiale ,con chiodi giusto per fare un esempio . quindi sulle capacita e competenza non si discute , oltre che trattare le moto in assistenza con molto rispetto ? anche molto onesto .

              Ciao poi fammi sapere .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexandro View Post
                Ciao , non sbagli fidati con lui vai bene , a me segue una yamaha 250 2t 05 .

                Ha lavorato anni nel giro del mondiale ,con chiodi giusto per fare un esempio . quindi sulle capacita e competenza non si discute , oltre che trattare le moto in assistenza con molto rispetto ? anche molto onesto .

                Ciao poi fammi sapere .
                gia al telefono e' stato super sincero ed onesto,non ha fatto preamboli o cinema """ come molti preparatori della mia zona e da qui mi e' parsa una persona avannti!
                il bello e' che lui al tel.. mi acennava il fatto di intervenire e per sicurezza onde evitare di dover tornare perche' magari perde o trasuda un paraolio ,li sostituisce tutti in fase di lavoro e questa e' una cosa che qui da me non fanno se lo fanno lo devi dire tu ed e' una spesa in + cosa che ivece lui e' compresa !!!!
                adesso come spiegato sopra giracchio poi ti faro' sapere ,
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexandro View Post
                  Ciao , non sbagli fidati con lui vai bene , a me segue una yamaha 250 2t 05 .

                  Ha lavorato anni nel giro del mondiale ,con chiodi giusto per fare un esempio . quindi sulle capacita e competenza non si discute , oltre che trattare le moto in assistenza con molto rispetto ? anche molto onesto .

                  Ciao poi fammi sapere .
                  allora!!!!!! ho fatto finalmente intervenire fork + mono,,,pagato ritirato 2,3 consigli ecc ecc.sabato faenza! gran bella pista tra l'altro cera pure dovizioso padre e figlio,in + altri piloti tosti !!! non io sicuramente ,dopo 4 mesi fermo ho riassaporato il cross e gia da subito ho riscontrato che efettivamente il lavoro eseguito e' veramente perfetto in tutto ,forche reagivano molto bene ed il mono non scalciava piu!!!
                  ho'su consiglio di 837 ritocato le misure intervenendo sulla misura molla posteriore ,per il resto sono estremamente sodisfatto 1 dellintervento,2 del prezzo!!!!!!!!!! inferiore quasi la meta' di preparartori della mia zona!
                  perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  prossimo step sostituzione pistone sempre da 837

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    spero di poter dire lo stesso quando riappogger? le miei regali chiappe sulla mia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      spero di poter dire lo stesso quando riappogger? le miei regali chiappe sulla mia
                      ho amici che sono passati da molti preparatori ,trovando non ecellente il lavoro eseguito ,preparatori di fama !!!!! a costi spaventosi .......
                      ho fatto provare la moto a 2 tizzi che anno lo stesso modello del mio e pure loro hanno riscontrato che lavorano le fork + il mono molto bene ,,,
                      837 compreso nel prezzo ha sostituito il pistoncino posteriore e paraoli e parapolvere nuovi,onde evitare trasudazioni dopo il montaggio...
                      direi tutto ottimo.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X