Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbravi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    abbravi

    In un'intera settimana solo un 3d
    Che state tutti ar mare?
    Brutte checche smidollate

  • Font Size
    #2
    ...? il caldo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Va b?... almeno ora tutti per il 222 SportItalia1 per il Lettonian GP


      P.S. Ken ha gi? vinto la prima manche dell'MX2

      Comment


      • Font Size
        #4
        sto russo st? a divent? bravino!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz desalle a terra.... sto infortunio je pesa

          Comment


          • Font Size
            #6
            prco due dei doppiati!!! Tony stava per perdere la gara.... complimenti a frossard

            Comment


            • Font Size
              #7
              Roczen lo dovrebbero cacciare via. Sta rovinando le gare, porco zio. Ha vinto pure la seconda... Sesto GP vinto per quest'anno. Che se ne vada in America
              Finalmente Tony ? tornato ad essere se. GRanDE

              Comment


              • Font Size
                #8
                io oggi un giretto l'ho fatto, pero' fa troppo caldo, riesco solo a passeggiare!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  io oggi un giretto l'ho fatto, pero' fa troppo caldo, riesco solo a passeggiare!
                  Ma come? Noi col DesmoSega il gioved? ci siamo fatti in tre turni + di 90 minuti di pista. A Fiano Romano - una delle piste + impegnative intorno a Roma. Ci siamo divertiti da matti. Certe cadute... A un certo punto a Desmo gli si ? incastrato il gas aperto ahahah ha lasciato la motuzza e... via a rottollare lui da una parte e la yamaha da un'altra. Sono svenuto dal ridere. Era la prima volta in questa pista. Veramente tosta con un po' di tutto: sabbia, fanga, buca, salite con sabbia, salite con fanga, salite con fanga buca e sabbia e idem per le discese. Poi ce il panettone del paddock che ? da urlo. Non tanto per la lunghezza quanto per il volo in altezza. Si arriva da una salita in terza piena e devi trovare il momento giusto per chiudere il gas. Se lasci un po' prima e non chiudi il panettone nell'atterraggio ti spacchi un paio di caviglie e almeno 3-4 cojoni. Se lasci un millesimo + tardi l'anteriore spara in cielo e rimani per 7-8 minuti sospeso in aria per poi atterrare sul posteriore che tutto sommato per un autolesionista pu? essere il massimo del piacere. Infatti ? quello che mi succedeva nei primi giri e godevo da strapazzi a darmi del cojone imbranato, ma poi + tardi c'ho preso le misure e a fine giornata mi ? partito pure qulache accenno di whip seppur strettamente involontario. Poi nel ultimo turno in una scivolata mi sono strappato i nuvi pantaloni FLY. Porco zio pagati 130?. Ora c'ho messo una pezza con ahahah "la Total" che ho ritagliato dal berretto della C4. Mi sembrava strana la caduta - mi era partito l'anteriore in un tratto duro dove la tenuta era abbastanza buona. Me cojoni, poi a casa ho scoperto di avere la gomma a "0". Vi ? mai successo: ho smontato la camera l'ho gonfiata e messa in acqua - non perdeva. Montata col copertone sul cerchio - si sgonfia. Rismontata, ho trovato una microscopica pizzicata che messa in acqua non perde. OK ci ho messo la pezza e ora non si sgonfia +.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io lo scorso anno ho bucato 3 volte in 3 uscite!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi fai una pippa, chiedi a Desmo se nn ho bucato 3 volte in una sola giornata.
                      Prima un pizzicotto, poi un chiodo e alla fine una valvola strappata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lourdes??? o musse!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          io lo scorso anno ho bucato 3 volte in 3 uscite!!!!!!!!!
                          oggi ho bucato 2 volte in 3 km (con la MTB) con i tubeless e col lattice il che riduce notevolmente la possibilit? di forare...eppure...zio cane...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            infatti ero proprio al mare..e che mare..

                            zorra sei proprio sfigata..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...e io pago...e tu vai in ferie... qualcosa non torna mica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X