Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che tubless per un enduro stradale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che tubless per un enduro stradale?

    ciao!
    ho appena portato a casa un bellissimo xl600rm e mi sono accorto ora che ha le gomme in misura sbagliata!

    da circolare honda dovrei montare 90/90 21 e 140/80 17. (oppure da libretto 3.00-21 e 5.10-17)

    cosa posso comprare?? non trovo molto con queste misure! avevo visto le contiescape ma credo di aver capito che non sono tubless!


    ..e visto che ho i cerchi per le gomme tubless non vorrei montare gomme con camera d'aria!
    poi tenete presente che l'utilizzo sarebbe 80-90% uso strada.

    consigli?

  • Font Size
    #2
    Metzeler tourance o michelin anakee, ottime per strada (soprattutto sul bagnato dove le gomme on-off soffrono) e stradine bianche..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sinceramente non spenderei soldi per le tubless per andare sull'aslfalto, calcola che se ti prende il matto, ( ci andavo a lavorare e facevo andata e ritorno si e no 3km ) in un mese spiattelli tutti i tasselli, i posteriori vanno via come il pane la mattina

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by speed01 View Post
        Sinceramente non spenderei soldi per le tubless per andare sull'aslfalto, calcola che se ti prende il matto, ( ci andavo a lavorare e facevo andata e ritorno si e no 3km ) in un mese spiattelli tutti i tasselli, i posteriori vanno via come il pane la mattina
        beh monterei una cosa abbastanza stradale!


        al tempo montavo le trailmax e ci facevo 8000km..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho appena montato le heidenau k60 quindi non ti so dire della durata, anche se leggendo in giro non sono niente male sotto questo aspetto, so solo che si prendono a poco, 140? circa la coppia e sono le classiche tutto fare da enduro stradale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dEUS View Post
            ho appena montato le heidenau k60 quindi non ti so dire della durata, anche se leggendo in giro non sono niente male sotto questo aspetto, so solo che si prendono a poco, 140? circa la coppia e sono le classiche tutto fare da enduro stradale.


            sono classificate come gomme termiche....

            non penso di usarle sulla neve

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by max750s View Post
              sono classificate come gomme termiche....

              non penso di usarle sulla neve

              ma che termiche, c'? si il modello termico ma anche quello classico, che sono delle normali M+S per via dei tacchetti, anchee le pirelli mt21 erano m+s ma assolutamente non termiche.
              se ti fai una veloce ricerca vedi che la montano per tutto l' anno anche moto pesanti come gs o adv, cmq era un consiglio, non ? che te le volevo vendere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                dove le prendi? Ma sono anche tubless?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  http://www.reifenwerk-heidenau.de/mo...fil=162&pic=99

                  si ci sono tl della tua misura.
                  Io le ho prese, una coppia ant da oponeo ed una coppia post da www.mynetmoto.com

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X