Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ando' c@zzo state?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ando' c@zzo state?

    Senza di me questa sezione ? muerta. Manco per una settimana e ... nessunissimo post nuovo.
    Vi dovete vergognare. Che nuovo in italia?

  • Font Size
    #2
    come detto il fuoristrada quando fa caldo non invoglia molto!!!
    Sabato sono andato in giro su per le montagne e alle 14 me ne sono tornato a casa dopo aver perso 10kg di sudore!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      paolo te si che sei un duro! mica come gli altri crossisti/enduristi sotto l'amaca...

      Comment


      • Font Size
        #4
        in questo periodo bisognerebbe riuscire a mettere le palle a mollo altro che andare in moto!!!
        Cosi poi da fine settembre in poi si e' belli riposati per andare a infangarci!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma che sfiga qua da noi se sali in montagna ? bello fresco fuori strada ed ? pieno di fango ma.... Ho rotto la moto!!!!
          Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane ? proprio vero!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zstunt View Post
            Ma che sfiga qua da noi se sali in montagna ? bello fresco fuori strada ed ? pieno di fango ma.... Ho rotto la moto!!!!
            Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane ? proprio vero!


            allora aggiusta la moto che cosi ti vengo a trovare cosi stiamo al fresco in 2!!!
            P.s. sabato ero dalle parti di mondovi e si moriva dal caldo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io giro ogni settimana.
              domenica sono stato sul fettucciato dell'enduro camp di juri simoncini(pluri campione italiano MX, enduro e campione europeo enduro) vicino San Severino

              Comment


              • Font Size
                #8
                io mi sto dedicando alla mtb nuova il marted? e il vened? sera vado a farmi le notturne fino alle 23 col cross x?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  allora aggiusta la moto che cosi ti vengo a trovare cosi stiamo al fresco in 2!!!
                  P.s. sabato ero dalle parti di mondovi e si moriva dal caldo!
                  Ben volentireri anche se il meccanico ? stato scoraggiante perch? ha visto che il livello dell'olio era sotto il minimo e potrebbe esserci il pistone andato e ora i suoi ricambisti sono tutti chiusi, che sfiga lo avevo controllato l'altro giorno ed era a posto!
                  Cavolo ci dobbiamo poi beccare dalle mie parti che conosco due o tre bei giri che anche se proprio si muore di caldo c? da guadare un torrentino bello fresco e si sta una pacchia li in riva

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zstunt View Post
                    Ben volentireri anche se il meccanico ? stato scoraggiante perch? ha visto che il livello dell'olio era sotto il minimo e potrebbe esserci il pistone andato e ora i suoi ricambisti sono tutti chiusi, che sfiga lo avevo controllato l'altro giorno ed era a posto!
                    Cavolo ci dobbiamo poi beccare dalle mie parti che conosco due o tre bei giri che anche se proprio si muore di caldo c? da guadare un torrentino bello fresco e si sta una pacchia li in riva

                    appena sistemi tutto hai solo da dirmelo e ti vengo a trovar emolto volentieri!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X