Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!! Sono stato a piedi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto!!! Sono stato a piedi!

    Oggi stavo portando dal gommista il mio Ktm 520 del 2001 a regalargli una gomma dietro nuova e nel momento che ho acceso i fanali andando avanti ho sentito un rumore strano come se si trascinasse qualcosa dentro il motore, dopo qualche metro si ? spenta e non ? pi? partita ne a calcio e ne insistendo con l'elettrico.
    Che cavolo pu? essere stato????!!!!! Premetto che stavo andando abbastanza piano e fino a prima ? sempre stata perfetta.

    AIUTO!!!!

  • Font Size
    #2
    Se non hai mai aperto il motore dopo tutti quei anni puo essersi rotto di tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il motore ? stato aperto un mese e mezzo fa e ho rifatto i cuscinetti di banco, il piattello della frizione e la catena di trasmissione.
      il pistone il mecca mi aveva detto che era perfetto come nuovo e mi ha consigliato di lasciarlo stare cos?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Alternatore o comunque qualcosa che ha a che vedere con la parte elettrica..

        Comment


        • Font Size
          #5
          se il meccanico te l'ha appena aperto riportaglelo, un minimo di garanzia dovrebbe dartela!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sa di si perch? compressione c? n? alla pedalina. Stasera la porto dal meccanico e spero sia una cavolata visto che la prossima settimana sono in ferie e la volevo usare un po

            Comment


            • Font Size
              #7
              i motori dei K non si rompono mai!!!!
              P.s. sicuramente sara' una stupidaggine.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                i motori dei K non si rompono mai!!!!
                P.s. sicuramente sara' una stupidaggine.
                Lo spero vivamente!!! Stasera la porto e vi aggiorno appena ho notizie.
                ps prima di spegnersi quando ho attaccato i fari ho sentito un rumore come di qualcosa trascinato all'interno del motore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Zstunt View Post
                  Lo spero vivamente!!! Stasera la porto e vi aggiorno appena ho notizie.
                  ps prima di spegnersi quando ho attaccato i fari ho sentito un rumore come di qualcosa trascinato all'interno del motore
                  Domanda stupida, hai smontato la candela e controllato se fa scintilla?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post
                    Domanda stupida, hai smontato la candela e controllato se fa scintilla?
                    Veramente non ? cos? stupida... perch? non ci ho nemmeno pensato... cavolo potevo vedere subito se era un guasto alla parte elettrica o no, ma ormai l'ho portata dal meccanico, il quale ha visto che il livello dell'olio era sotto il minimo anche se lo avevo controllato il giorno prima e perde da una guarnizione in centro al carter.
                    Secondo lui ? stata senza olio e il pistone ? andato di fisso e bisogna sperare solo quello... che merda ora che manca poco alle ferie!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Senza olio bisogna vedere per quanto.. se si ? cotto.. devi fare le guarnizioni, pistone fascie e gabbia a rulli e poi spero per te che non ? altro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        i motori dei K non si rompono mai!!!!
                        P.s. sicuramente sara' una stupidaggine.
                        si rompono si rompono. anni fa ho sbiellato un 640 mentre andavo ai 50 orari ad aspettare il gruppo di bmwisti con cui ero uscito. Pare non abbia gradito l'aver fatto BEN 10 minuti di autostrada ai 90/100 orari. LC4 del 2001 con 16000 km.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by catoblepa View Post
                          si rompono si rompono. anni fa ho sbiellato un 640 mentre andavo ai 50 orari ad aspettare il gruppo di bmwisti con cui ero uscito. Pare non abbia gradito l'aver fatto BEN 10 minuti di autostrada ai 90/100 orari. LC4 del 2001 con 16000 km.

                          certo che non gli vuoi proprio bene alla tua moto, per andare a quella velocita' avra preferito il suicidio!!!!
                          Il tuo modello tiene circa 1,2lt per essersi rotto vuol dire che giravi quasi senza non con il livello al minimo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sto aspettando che il meccanico mi dica qualcosa ma non ? ancora riuscito ad aprirlo.
                            Se perdeva olio per? spero mi dia un po di garanzia visto che mi aveva aperto il motore da poco e fino a prima non perdeva una goccia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vuoi dire perdere 1litro di olio, che vuol dire avere il pavimento del garage pieno d'olio!!!!
                              Secondo me l'olio non l'ha perso, ma se lo e' mangiato a causa di qualcosa!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X