Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafiche ktm

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grafiche ktm



    ho una mezza idea di mettere le grafiche alla sx 150 2011 qui sopra ma ho un dubbio, le plasctiche originali non hanno adesivi, ma delle stampe...tra l'altro un po' strisciate dalle ginocchia nella zona serbatoio ovviamente...ma le grafiche nuove dovrei appiccicargliele sopra? non verr? uno schifo e poi magari mi si scollano pure?

    Le classiche redbull mi hanno stomacato, ho adocchiato queste e credo che con le plastiche bianche e arancio originali dovrebbero starci pure bene

    http://www.moto-stylemx.com/eshop/st...---2011-models

    consigli?

    ce ne sono anche altre di belle in questo sito:
    http://www.moto-stylemx.com/eshop/st...ries-2011-2012
    Last edited by zorro77; 07-08-11, 13:32.

  • Font Size
    #2
    mmmmm anche queste son convinto ci potrebbero stare bene;

    http://www.moto-stylemx.com/eshop/st...---2011-models

    Comment


    • Font Size
      #3
      se riesci a darmi degli adesivi vecchi per avere le misure (o le scannerizzazioni) posso farli fare su un disegno tuo. Costeranno un po' di + (150-170€) per? avrai la moto unica e come piace a te. Con il numero e se vuoi il nome stampato. Hai visto come hanno fatto i miei adesivi? Un capolavoro ma abbiamo messo 5 giorni. Aprofitta finche sto qui in bulgaria lo studio grafico ? a 5min da me

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ho adesivi vecchi la moto l'ho presa qualche mese fa nuova, e poi non ho ancora capito se devo cambiare anche le plastiche o no con la scusa che non ci sono adesivi da levare dalle plastiche originali xch? sono le plastiche stesse ad essere stampate

        Comment


        • Font Size
          #5
          di quelle che hai postato preferisco le ultime,

          per le plastiche invece, se non son messe male, le puoi cambiare, almeno un domani che rivendi la moto le rimetti su e la moto sembra pi? nuova, facendo salire lievemente il valore della moto, io le ho prese della acerbis su ebay e le ho pagate 58€...

          per le grafiche invece, personalmente parlando preferisco quelle personalizzate, ovvero bella grafica ma con sponsor tuoi, o al max amici e parenti... cos? da averle solo tu....

          io me le sono fatte fare dalla http://www.lb-design.it/
          design personalizzato al massimo.... e poi mi mand? addirittura 4 bozzetti
          (puoi anche richiedere repliche)
          ottima colla (le vecchie per toglierle c'ho messo 2 ore) e stampa su cristal, quello col trasparente protettivo sopra....


          Comment


          • Font Size
            #6
            sembrano molto belle e ben fatte, ma personalizzarle da zero...non saprei nemmeno da dove cominciare, belle comunque anche quelle che propongono loro, grazie x la segnalazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              mmh quelle originali nn mi piacciono tanto..meglio nere..magari con qualche teschio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pollo969 View Post
                mmh quelle originali nn mi piacciono tanto..meglio nere..magari con qualche teschio
                grafiche coi teschi ce ne sono una cifra a dire il vero ma:
                1 mi fanno cagarissimo
                2 mi vieni in mente te ogni volta che le vedo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sara' che i K mi piacciono in tutte le salse ma quelle originali le trovo bellissime!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    sembrano molto belle e ben fatte, ma personalizzarle da zero...non saprei nemmeno da dove cominciare, belle comunque anche quelle che propongono loro, grazie x la segnalazione

                    io gli ho solo detto... vorrei qualcosa tipo aMMerigano tipo supercross...

                    e lui mi ha mandato 4 ipotesi...

                    magari puoi chiedere replica cairoli o dirgli con teschi o DC...

                    vedrei che ci pensa lui poi a creare

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X