Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia prima gara di enduro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la mia prima gara di enduro

    ora vi posto due foto e poi quando mi passano i crampi muscolari magari ve la raconto.
    qui la partenza:

    qui durante la prova speciale:

    per DesmoPiega: se vuoi ingrandire clika sopra

  • Font Size
    #2
    cambia sito per le foto, imageshack ha bannato daidegas

    Comment


    • Font Size
      #3
      stranamente cliccando sulle rane congelate riesco a vedere le foto oggi! Belle immagini, ma voglio vederne altre dai

      PS dov'eri? hanno fatto una gara anche dalle parti di treviso settimana scorsa, molto impegnativa mi ha detto un amico che l'ha fatta

      Comment


      • Font Size
        #4
        nooo anvedi! altre foto e racconto, da fermo sembri uno serio! ahahahah

        Comment


        • Font Size
          #5
          guardavo il tabellone alla tua sx, cos'? egitto...grecia? dai dai racconta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zorro77 View Post
            guardavo il tabellone alla tua sx, cos'? egitto...grecia? dai dai racconta

            io guardavo la gnocca fosforescente l? dietro

            Comment


            • Font Size
              #7
              lui invece con la coda dell'occhio guardava il cul@ del tipo con la cicca in bocca

              Comment


              • Font Size
                #8
                la gara era in Bulgaria. Non l'ho finita. L'hanno finita in 7. Io sono stato l'ottavo a finire il primo giro che era di 65km. Tutti gli altri si sono ritirati prima di arrivare al secondo chek-point che stava a 35km. Pochi partecipanti - una sesantina di piloti Bulgari e Greci. Non sono riuscito a finire il secondo giro in tempo utile per la qualificazione. Mi sono perso una decina di volte prima di capire come funziona il GPS. Altrimenti (anche se poco probabile) pu? essere che mi qualificavo. Veramente dura. Salite ripide che manco a piedi si possono fare, lunghe strette e viscide in mezzo a gli alberi dentro i boschi, peci? senza possibilita di rincorsa. Idem per le discese dove pero rottolando trovavi sempre qualche albero a fermarti... La cosa che mi ha sfiancato era l'impossibilit? di riaccendere la moto quando si spegneva in salita. Toccava girarla e scendere fino a un puto d'appoggio. Ma in realta se ti fermi in mezzo alla salita non riparti +.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La cosa che ho capito ? che fare l'enduro estremo con una moto da cross ? veramente al limite del impossibile. Sospensioni, coppia in basso, gomme, motorino d'avviamento... senza questa roba ? molto ma molto dura.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ecco la motuzza con gli adesivi nuovi. Abbiamo messo 5gg per disegnare, stampare, tagliare e applicare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      qui all'inizio del secondo giro, gi? stanco morto lo tradiscono i gomiti bassi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dev'essere una figata! hai anche il camelback sulla schiena...avvolte vorrei averlo anche finch? crosso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by zorro77 View Post
                          dev'essere una figata! hai anche il camelback sulla schiena...avvolte vorrei averlo anche finch? crosso
                          ? utile anche nel cross, ma dovendo stare sempre concentrato, quella cosa in bocca da un po' fastidio e comunque l? dopo 30-40 minuti ti fermi. Nel enduro dove fra due chek-point potrebbero essere 30-60km il camel ? direi indispensabile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            belle foto.... e gran fettucciato (per quello che si vede)

                            una domanda... ma l? si possono fare le gare di enduro con moto non immatricolate???

                            qu? nelle marche la FMI praticamente vuole targa fari e tra un p? anche la carta di circolazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il fettuccio che si vede ? solo la cosi detta "prova speciale enduro-cross" di circa 2km con qualche ostacolo come salti, tronchi, gomme, sassi, fango etc.e il giro si fa in 4-5 min, mentre fra il primo e il secondo chek-point della gara vera ci sono 35km di "extreme" e a tornare verso il primo chek-point per chiudere il giro - altri 25km. Nell'aria del secondo chek-point c'era un'altra prova speciale. Queste sono situate in modo facilmente raggiungibile per il pubblico e servono appunto per dare lo show agli spettatori.
                              In tutto il mondo le gare, quando in zonnne chiuse al trafico, si fanno con le moto non targate. Le motocavalcate non c'entrano niente con le gare da enduro estremo dove si fa esclusivamente off-road in senso vero del off-road cio? dove nn c'? strada e nella maggior parte manco un sentiero
                              ecco l'altra foto della "prova speciale" che nn si vedeva:

                              c'erano i fotografi ufficiali che mi hanno fatto qualche foto dentro i boschi ma non so quando le caricano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X