Raga io probabilmente oggi (18 agosto) sar? a Faenza per una girata in notturna... trovo qualcuno di voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Faenza by Night
Collapse
X
-
no purtroppo non mi ero portato niente...Originally posted by zorro77 View Postfoto della Manu?
ah si scusa quasi dimenticavo...tutto bene la giornata?

per? ti dir?... mentre stavo pagando per accedere al crossodromo vedo 2 km di gambe che si avvicinano e penso... ma chi ? sta fig@???
poi l'ho riconosciuta!!!
mi sono dato un'asciugata ho pagato e ci siamo parcheggiati vicino agli stradisti (melandri, polita e baiocco)...
la pista ? stupenda, non ci avevo mai girato.... ? verammente fantastca... diciamo all'antica non tipo supercross...
terreno stupendo, irrigato alla perfezione....
abbiamo girato dalle 7 alle 9 su tutta la pista, poi hanno chiuso la parte alta ed acceso l'illuminazione....
la pista non ? nemmeno estrema... solo 4 panettoni verso la fine danno un pelo di difficolt? se non presi con ritmo... o meglio, la prima rampa ? leggermente in curva, per il resto si f? tutto, anche chi ? meno esperto
Comment
-
i video non sono i miei, per? rendono... e ovviamente in notturna si vede benissimo
[YOUTUBE]z6rhsJAmadE&feature=related[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]9M59sxnpTII&feature=related[/YOUTUBE]
Comment
-
i pilotoni ci davano del gran gas!!!!Originally posted by zorro77 View Postcome giravano i pilotoni x curiosit??
la pista sembra bella ma ? una mia impressione o ? molto dura come fondo?
ho fatto un paio di giri dietro a melandri, per? mi sa che non stava tirando....
il terreno quando ci sono andato io era stato fresato e bagnato.... quindi una liBBidine
Comment
X

Comment