Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un altro endurista colpito a morte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un altro endurista colpito a morte

    Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Frosolone, in provincia di Isernia. Un giovane motociclista, Daniele Colantuono, di 19 anni, e' morto in un incidente stradale accaduto nel pomeriggio in localita' Torre dell'Orso di Frosolone mentre percorreva un sentiero di montagna insieme ad un gruppo di motociclisti da enduro.

    Il giovane, infatti, faceva parte di un gruppo di centauri arrivati da varie parti della regione per un ritrovo a Frosolone. Il giovane durante il tragitto del sentiero non ha visto un cavo d'accaio finendoci contro. Il filo gli ha reciso la gola.

    Il diciannovenne ? morto all'istante. L'incidente ha sconvolto gli amici che erano vicini a lui, i familiari, parenti e l'intera comunit? di Frosolone. Quello accaduto oggi e' il terzo incidente mortale sulla moto in pochi giorni in Molise.

    ---------------------------------------

    Ma come caxxo st? la gente
    2 anni f? un mio amico prese uno di questi fili con la pettorina, fortunatamente si ruppe che era arrugginito....

  • Font Size
    #2
    Se d'inverno ne becco uno a mettere sti fili, quando ? vero il signore mi leggete nel giornale perch? ce lo impicco.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non direi un incidente stradale.E' stato assassinato,speriamo che il colpevole si renda conto di aver tolto la vita ad un ragazzo di 19 anni.Non spero nella legge.Qualche anno fa anche in Liguria era morto un endurista x un filo ad altezza uomo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        che brutte notizie... domenica mattina ho fatto anchio un giretto in mula con la mia moto...
        quando passo per i sentieri ho sempre il terrore di trovare un filo tirato..
        queste sono cose che ti fanno pensare se ? il caso di continuare a fare enduro..
        tra fili/chiodi/forestale che ti rovina se ti trova :-((

        Comment


        • Font Size
          #5
          Incedibile!!!!!!!!!!! Che BASTARDI ASSASSINI!!!!!!

          Non si potr? contattare i Media x sensibilizzare le persone?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by extrigo View Post
            Incedibile!!!!!!!!!!! Che BASTARDI ASSASSINI!!!!!!

            Non si potr? contattare i Media x sensibilizzare le persone?
            Per la futa buttano gasolio per far cadere i motociclisti, ma chi pensi di sensibilizzare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Penasavo che nel 2012 quasi non usassero' piu' questi sistemi barbarici,per evitare che un povero motociclcista ci lasci la pelle.Capisco proteggere le proprie cose,ma un po' di terra sollevata non vale sicuramente la vita di un'essere umano.Prima ci sparavano con i pallettoni a sale,poi con il filo spinato,poi hanno trovato l'idea di pezzi di legno con i chiodi,adesso ho sentito che in alcune parti d'Italia adottano il sistema della buca coperta da fogliame,cos? se passi finisci nel buco rischiando se ti va' bene le ossa rotte,o purtroppo la vita.Alla fine se queste moto vengono vendute perch? non fanno piste o sentieri dedicate a noi?Io non compro un'enduro o cross solo perch? sono un campione di queste discipline,ma solo per puro divertimento.Io avevo un CR250 2 tempi ? fermo da piu' di 5 anni,venderlo mi danno 2 dite negli occhi,usarlo non so' piu' dove,alla fine lo mettero' in salotto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                Per la futa buttano gasolio per far cadere i motociclisti, ma chi pensi di sensibilizzare?
                esatto......ne beccassi uno a fare cosi.....giuro che pianto giu' la moto di botto come si farebbe con una bici...e gliene do' tante..ma tante...ma tante...che quando avro' finito saremo gia' nel 2699!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BUNGARO View Post
                  Penasavo che nel 2012 quasi non usassero' piu' questi sistemi barbarici,per evitare che un povero motociclcista ci lasci la pelle.Capisco proteggere le proprie cose,ma un po' di terra sollevata non vale sicuramente la vita di un'essere umano.Prima ci sparavano con i pallettoni a sale,poi con il filo spinato,poi hanno trovato l'idea di pezzi di legno con i chiodi,adesso ho sentito che in alcune parti d'Italia adottano il sistema della buca coperta da fogliame,cos? se passi finisci nel buco rischiando se ti va' bene le ossa rotte,o purtroppo la vita.Alla fine se queste moto vengono vendute perch? non fanno piste o sentieri dedicate a noi?Io non compro un'enduro o cross solo perch? sono un campione di queste discipline,ma solo per puro divertimento.Io avevo un CR250 2 tempi ? fermo da piu' di 5 anni,venderlo mi danno 2 dite negli occhi,usarlo non so' piu' dove,alla fine lo mettero' in salotto.
                  Il tuo cr ? un cross endurizzato o ? cross puro??
                  Dammi news che sapere che c'? un gioiellino del genere fermo da 5 anni mi spezza il cuore..
                  Magari ti d? poco.. ma sempre meglio che 2 dita negli occhi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    incidente stradale?

                    direi omicidio premeditato

                    sti figli di zoccola, devono morire pure loro!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho letto ieri anche io st? "bella" notizia,
                      e son venuto qui per aprire una discussione a proposito...e vedo che ? gi? stato fatto.

                      Ho poco da dire, anche perch? sono stanco di commentare con le solite parole, fatti che continuano a ripetersi

                      Da ex fuoristradista sono raggelato leggendo la notizia....un ragazzo di soli 19 anni muore con la gola recisa da un filo teso da un assassino, ....si assasino, perch? io non sono un avvocato, ma qui si tratta di omicidio, perch? c'? la chiara volont? di uccidere

                      Mi chiedo anche, perch? nei vari notiziari nazionali del caxxo, non passi una notizia del genere, per far capire fin dove pu? arrivare la bestialita e l'ignoranza di un uomo, mentre invece ci propinano minchiate colossali a getto continuo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        minchia! Ma chi cazz ? che scrive in questo modo??
                        Un omicidio fatto passare da incidente!
                        Scrivi chi ? la fonte! Mandiamo almeno delle mail di protesta! Facciamo girare su facebook la nostra indignazione!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by max750s View Post
                          minchia! Ma chi cazz ? che scrive in questo modo??
                          Un omicidio fatto passare da incidente!
                          Scrivi chi ? la fonte! Mandiamo almeno delle mail di protesta! Facciamo girare su facebook la nostra indignazione!

                          http://www.moto.it/news/un-altro-end...o-a-morte.html

                          http://www.mytermoli.com/sotto-costa...ecide-la-gola-

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bastadi f.d.p.!!!!!
                            Proprio l'altro eri mi ? capitato di vedere sul tubo questo video: http://www.youtube.com/watch?v=Jpbg6...ayer_embedded#!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elpaso1 View Post
                              Bastadi f.d.p.!!!!!
                              Proprio l'altro eri mi ? capitato di vedere sul tubo questo video: [YOUTUBE]Jpbg6No3ehY&feature=player_embedded#[/YOUTUBE]!
                              ma io dico... ma chi li mette non s? che pu? spezzare una vita???

                              ma come dorme la notte??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X