Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che mi consigliate...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che mi consigliate...

    allora quest'inverno con il mio socio abbiamo deciso da fare un piccolo investimento per giocare anche quando f? freddo... una moto da cross da usarein pista... visto che nei dintorni ce ne sono molte e a costo vantaggioso...
    praticamente noi abbiamo zero esperienza su questo genere di moto e per avvicinarci a questo mondo volevamo fare un piccolo in vestimento sulla moto (mentre sull'abbigliamento abbiamo visto una bella botta) e volevamo spendere circa 1000 eu di moto ma siamo indecisi tra 125 e 250. ovviamente visto la cifra nn nuovissime che cosa ci consigliate come mezzo?

  • Font Size
    #2
    Argomento affrontato piu volte


    125 2t -> Moto per imparare perfetta, non va una cippa quindi per andar veloci bisogna IMPARARE a guidarla, entrare in curva,uscire di curva veloci, aprire il gas presto e via dicendo

    2502T -> Moto che supera il problema di uscire forte di curva, di aprire presto, ma che richiede molto piu sforzo fisico del 125 vista l'erogazione.


    Quindi, in poche parole la questione ? questa:

    Vuoi imparare a guidare una moto che dopo ti far? andare bene con tutte? Si? Ok parti dal 125

    Vuoi stroncarti subito le braccia, battendo piu musate all'inizio, per capire prima come dosare il gas e poi come andare forte? Si? Prendi il 250 e tutori buoni

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora si andr? di 125 2t

      ora sar? solo da trovare una moto gi? fatta solo per la pista che nn ammazzi di manutenzione, vada il giusto e costi sui 1000 eu

      modelli migliori?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ma con 1000 eur la vedo dura....la stavo cercando anche io, ma con quei soldi in giro c'? solo roba vecchia di 15/20 anni e con qualche cosa da sistemare....dalla mia personale indagine ? emerso che per qualcosa di decente (e per decente non intendo seminuove ma che non diano problemi e siano pronto uso) ci vogliono almeno 2000/2500 euri

        FF

        Comment


        • Font Size
          #5
          1000 euro ? un po poco, con 1500 ti puoi prendere sempre le honda 2000 che per imparare van piu che bene.

          Ovvio che un cr o rm un po piu recente.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            le marche vanno bene tutte, trova quella pi? recente e che sta messa meglio, e pure per l'abbigliamento trovi tante offerte soprattutto roba degli anni passati.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io invece vi consiglio di lasciar perdere. Visto che hai una ducati e un K7, una volta provato il motocross, vorrai vendere le altre e considerando il poco mercato che hanno ti ci ritrovi ad avere due pezzi di ferro arruginito a casa. Questo ? il punto uno. Il punto due, tre e quattro - stiamo diventando troppi e cos? si alzano i prezzi di moto, accessori e piste.

              Comment


              • Font Size
                #8
                in effetti guardavo che per 1000 eu sono solo cose del 95 e simili con 1500 in effetti intorno al 2000... nn male dai che mi ci scappa la 5a moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se vuoi un consiglio, spendi di pi? e prendi una moto messa bene
                  a quella cifra trovi solo rottami che devi risistemare e ci spenderai un botto sopra

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X