Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove sono Zorro e company?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove sono Zorro e company?

    Come da titolo...

  • Font Size
    #2
    se ti pu? consolare io leggo.. -.-

    p.s. la moto ? a rifare il motore viste le 64h.. e nel mentre credo di essermi rotto un collaterale.. ma son gioie..

    Comment


    • Font Size
      #3
      io c'?

      leggo leggo...anche x il mio cappino sono scoccate le 64 ore e visto che prevenire ? meglio che curare, anche se la moto gira come un orologio, l'ho portata dal mecca a cambiare il pistone...gi? che c'? gli ho detto di montarmi le manopole ktm nere troppo fike...un raggio che si molla sempre...boh non ricordo altro...cmq l'andr? a prendere il 18 quando torno dalla sardegna, domani o sabato si parte

      Comment


      • Font Size
        #4
        io scrivo anche ma non mi cac@te nessuno

        http://www.daidegasforum.com/forum/e...-fabriano.html

        http://www.daidegasforum.com/forum/e...nza-night.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by zorro77 View Post
          io c'?

          leggo leggo...anche x il mio cappino sono scoccate le 64 ore e visto che prevenire ? meglio che curare, anche se la moto gira come un orologio, l'ho portata dal mecca a cambiare il pistone...gi? che c'? gli ho detto di montarmi le manopole ktm nere troppo fike...un raggio che si molla sempre...boh non ricordo altro...cmq l'andr? a prendere il 18 quando torno dalla sardegna, domani o sabato si parte
          allora sei a pascolare in Sardegna???? beato te buon rientro e fatte sent? ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zorro77 View Post
            io c'?

            leggo leggo...anche x il mio cappino sono scoccate le 64 ore e visto che prevenire ? meglio che curare, anche se la moto gira come un orologio, l'ho portata dal mecca a cambiare il pistone...gi? che c'? gli ho detto di montarmi le manopole ktm nere troppo fike...un raggio che si molla sempre...boh non ricordo altro...cmq l'andr? a prendere il 18 quando torno dalla sardegna, domani o sabato si parte
            Potevi venire con la moto, ti avrei portato a fare un tour di piste...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Therix View Post
              io scrivo anche ma non mi cac@te nessuno
              http://www.daidegasforum.com/forum/e...nza-night.html
              qui son giustificato ero in montagna quel periodo, ho lasciato a casa anche il cellulare in quei 5 giorni di MTB con gli amici in mezzo ai monti

              Originally posted by 2Stroke View Post
              Potevi venire con la moto, ti avrei portato a fare un tour di piste...
              infatti ci vengo in moto, anche se non con una da pista
              traghetto livorno-olbia, maddalena, costa smeralda e poi facciamo il giro antiorario della sardegna, mi aspetto molto da questo giro, ne parlano bene tutti, dev'essere uno spettacolo.... B&B tenda sacco a pelo... all'avventura

              Comment


              • Font Size
                #8
                figo, fighissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che posti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    che posti
                    che gay

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho ritirato la mia belvetta ieri sera, il pistone me lo metto sulla scrivania come fermacarte

                      il mecca mi ha sistemato anche il cilindro e lo squish quando me l'ha consegnata mi ha chiesto se ho il porto d'armi non vedo l'ora di provarla...magari con un gay...magari nel sabbione di Mesola...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zorro77 View Post
                        ho ritirato la mia belvetta ieri sera, il pistone me lo metto sulla scrivania come fermacarte

                        il mecca mi ha sistemato anche il cilindro e lo squish quando me l'ha consegnata mi ha chiesto se ho il porto d'armi non vedo l'ora di provarla...magari con un gay...magari nel sabbione di Mesola...
                        azz chissa che botte di culo ora..
                        maa, se si pu? sapere..quanti euri hai speso per il lavoro?


                        si si sabbione..ora mando una mail e sento quando aprono

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by zorro77 View Post
                          ho ritirato la mia belvetta ieri sera, il pistone me lo metto sulla scrivania come fermacarte

                          il mecca mi ha sistemato anche il cilindro e lo squish quando me l'ha consegnata mi ha chiesto se ho il porto d'armi non vedo l'ora di provarla...magari con un gay...magari nel sabbione di Mesola...
                          l'hai rimessa stock o hai optato per un pistone migliore?

                          alla mia hanno voluto montare per forza il pistone HC.. in piedi non c'? santi di tenerle la ruota a terra!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            maa, se si pu? sapere..quanti euri hai speso per il lavoro?
                            casso te ne frega?!

                            si si sabbione..ora mando una mail e sento quando aprono
                            comq mai parlando di gay ti sei sentitA chiamare in causa? Dai Paola che andiamo a girare


                            l'hai rimessa stock o hai optato per un pistone migliore?
                            Ha fatto tutto il mio mecca non gli ho chiesto nulla, piena fiducia da quando eravamo vicini di banco a scuola e si portava i cilindri in classe da limare, sotto il banco finch? i prof spiegavano Ho visto che mi ha montato un vertex comunque, ed ? restato sul bifascia comq l'originale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao banda di finocchimannari!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X