Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Villopoto campione National 450

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Villopoto campione National 450



    Vince Dungey, ma il pilota della Kawa centra il titoloPALA ? Ryan Villopoto ha vinto il titolo 2011 del Campionato National USA di Motocross. Il pilota della Kawasaki, dopo il campionato Supercross, si ? cos? aggiudicato anche il campionato Outdoor, piegando il campione 2010 Ryan Dungey, vincitore nell?ultima gara di questa stagione che si ? svolta a Pala, in California.

    Dungey, si ? imposto nella gara grazie ad un secondo ed un primo posto, imponendosi davanti a Villopoto (primo e terzo) e Justin Barcia (Terzo e secondo). Solo 7? Chad Reed, che ha chiuso terzo il campionato.

    Nella classe 250 doppietta del neo campione Dean Wilson, che si ? imposto davanti al compagno di squadra Blake Baggett, secondo assoluto e al francese Marvin Musquin, campione 2010 della MX2 iridata e due volte quarto in questa gara.

    Classe 450
    1. Ryan Dungey, Belle Plaine, Minn., Suzuki (2-1)
    2. Ryan Villopoto, Poulsbo, Wash., Kawasaki (1-3)
    3. Justin Barcia, Monroe, N.Y., Honda (3-2)
    4. Brett Metcalfe, Mannum, Australia, Suzuki (5-5)
    5. Mike Alessi, Victorville, Calif., KTM (4-7)
    6. Kyle Regal, Howell, Mich., Suzuki (6-8)
    7. Chad Reed, Kurri Kurri, Australia, Honda (12-4)
    8. Justin Brayton, Fort Dodge, Iowa, Yamaha (9-6)
    9. Jake Weimer, Rupert, Idaho, Kawasaki (10-12)
    10. Les Smith, York, S.C., Yamaha (14-9)

    Il campionato 450 dopo 12 gare
    1. Ryan Villopoto, Poulsbo, Wash., Kawasaki - 526
    2. Ryan Dungey, Belle Plaine, Minn., Suzuki - 514
    3. Chad Reed, Kurri Kurri, Australia, Honda - 429
    4. Brett Metcalfe, Mannum, Australia, Suzuki - 374
    5. Mike Alessi, Victorville, Calif., KTM - 304
    6. Jake Weimer, Rupert, Idaho, Kawasaki - 271
    7. Justin Brayton, Fort Dodge, Iowa, Yamaha - 218
    8. Andrew Short, Colorado Springs, Colo., KTM - 196
    9. Kevin Windham, Baton Rouge, La., Honda - 193
    10. Davi Millsaps, Murrieta, Calif., Yamaha - 173

    Classe 250
    1. Dean Wilson, Glasgow, Scotland, Kawasaki (1-1)
    2. Blake Baggett, Grand Terrace, Calif., Kawasaki (2-3)
    3. Marvin Musquin, La Reole, France, KTM (4-4)
    4. Tyla Rattray, Durban, South Africa, Kawasaki (3-5)
    5. Justin Bogle, Cushing, Okla., Honda (10-2)
    6. Gareth Swanepoel, Johannesburg, South Africa, Yamaha (5-7)
    7. Kyle Cunningham, Aledo, Texas, Yamaha (6-8)
    8. Jason Anderson, Las Cruces, N.M., Suzuki (8-9)
    9. Eli Tomac, Cortez, Colo., Honda (7-11)
    10. Alex Martin, Millville, Minn., Honda (14-10)

    Il campionato 250 dopo 12 gare
    1. Dean Wilson, Glasgow, Scotland, Kawasaki - 538
    2. Tyla Rattray, Durban, South Africa, Kawasaki - 472
    3. Blake Baggett, Grand Terrace, Calif., Kawasaki - 469
    4. Eli Tomac, Cortez, Colo., Honda - 314
    5. Kyle Cunningham, Aledo, Texas, Yamaha - 311
    6. Gareth Swanepoel, Johannesburg, South Africa, Yamaha - 300
    7. Broc Tickle, Holly, Mich., Kawasaki - 253
    8. Alex Martin, Millville, Minn., Honda - 213
    9. Martin Davalos, Quito, Ecuador, Suzuki ? 213
    10. Darryn Durham, Butler, Pa., Honda - 195

  • Font Size
    #2
    [YOUTUBE]cH88-kVQRM8[/YOUTUBE]

    TITOLO MERITATISSIMO il miglior pacchetto team/pilota, ha brillato nell'SX e nell'MX, semplicemente perfetto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      parole sante

      Comment


      • Font Size
        #4
        Kawa powwwwaa

        Il potere e' verde

        Comment


        • Font Size
          #5
          seguo talmente tanto il motocross/supercross americani che li ammiro e mi emozionano tutti i piloti senza preferirne uno in particolare,questa premessa per fare i complimenti a villopoto che stava per diventare il pedrosa (l'eterna promessa) del mx/sx se non vinceva quest'anno,invece ha dimostrato di essere un vincente.
          Ma secondo me Villo qualche punto se lo ? visto regalato,molti di pi? dei 12 di vantaggio a fine campionato,sia nel sx ne nel national,e non grazie a Dungey,ma grazie al team rockstar makita che per ben 4o 5 occasioni,se non ricordo male tra sx e mx gli ha dato una moto che si ? rotta,e fortuna che ? un team ufficiale,e girano ancor pi? le balle se si pensa che a metcalfe (quarto a fine campionato) che proprio un fermo non ?,non gli si ? mai rotta la moto,eppure Dungey non guida con la moto a limitatore pure in aria,mi vien da pensare che quella moto in mano a Garcia non finisca una manche su due.

          Questo per dire che se Villo fosse stato pi? costante allora il distacco sarebbe stato maggiore di 12 punti viste pure i 2 stop di dungey
          Quindi gli manca la costanza ancora per me,vedremo il prossimo anno.
          intanto spererei che dungey firmasse per honda o ktm

          Comment


          • Font Size
            #6
            non posso che quotare

            Comment

            X
            Working...
            X