Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisione forcelle ohlins-tm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di solito nelle piste da cross puoi uscire fuori e rientrare senza essere d'intralcio, magari non ad ogni curva ma un pezzetto di circuito riesci sempre a ritagliarlo. I corsi cross si fanno cos?, si prende un pezzo di pista e ci giri mentre l'istruttore ti guarda.

FF

Comment

• Font Size
      ? proprio quello che voglio fare...solo che qui dalle nostre parti le piste son pochissime e quindi affollate, ? facile intralciare e non guidare sereni e concentrati, un fettucciato secondo me pu? essere perfetto x imparare la tecnica base.

Comment

• Font Size
        ah ok perfetto grazie

gi? che ci siamo chiedo:

corsi cross?

esiste qualche corso x principianti ma che sia solo incentrato su un po' di tecnica di guida e poi tanta pratica? non uno di quelli infarciti di manutenzione moto , preparazione fisica ecc ecc che sn gi? abbastanza ferrato in materia?

Comment

• Font Size
          bene o male un po' in tutte le piste tengono corsi basta chiedere ai gestori e ti danno qualche cellulare, a Montagnana che ti ? vicina dovrebbe esserci Picco e Fanton se non ricordo male.

PS x girare serve la licenza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorro77 View Post
            bene o male un po' in tutte le piste tengono corsi basta chiedere ai gestori e ti danno qualche cellulare, a Montagnana che ti ? vicina dovrebbe esserci Picco e Fanton se non ricordo male.

PS x girare serve la licenza.
            e io per correre nel triveneto del motard cos'ho ?

Comment

• Font Size
              ? proprio quello che voglio fare...solo che qui dalle nostre parti le piste son pochissime e quindi affollate, ? facile intralciare e non guidare sereni e concentrati, un fettucciato secondo me pu? essere perfetto x imparare la tecnica base.
              Chi fa il cross, anche se pu? sembrare strano, e molto + risponsabile e disponibile di quei che fanno velocit?. Se ti vedono che sei principiante ti evitano e cercano di non spaventarti. Volendo per fare quel tipo di allenamento potresti metterti un giubbetto catarifrangente. Vedrai che cos? facendo avrai un sacco di gente pronta a darti qualche consiglio utile e aiutarti in tutto.

Comment

• Font Size
                potresti metterti un giubbetto catarifrangente
                ..e che ci fai..le moto da cross non hanno le luci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aBBusivo View Post
                  Chi fa il cross, anche se pu? sembrare strano, e molto + risponsabile e disponibile di quei che fanno velocit?. Se ti vedono che sei principiante ti evitano e cercano di non spaventarti. Volendo per fare quel tipo di allenamento potresti metterti un giubbetto catarifrangente. Vedrai che cos? facendo avrai un sacco di gente pronta a darti qualche consiglio utile e aiutarti in tutto.
                  Originally posted by Freeflyxx View Post
                  ..e che ci fai..le moto da cross non hanno le luci
                  Non ci ho pensato, cavolo. Ritiro la proposta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dillo View Post
                    e io per correre nel triveneto del motard cos'ho ?
                    eccolo, appena tornato da lonigo, bella pista mi ? piaciuta, ? circa 3.5 km non finisce +

c'era Picco che insegnava mi ha dato il numero...fa lezione fino a 3 piloti insieme

Comment

• Font Size
                      eccolo, appena tornato da lonigo, bella pista mi ? piaciuta, ? circa 3.5 km non finisce +

c'era Picco che insegnava mi ha dato il numero...fa lezione fino a 3 piloti insieme
                      bene io vado domani...

Comment

• Font Size
                        fino alle 12.00 non si vedeva un azzo, un nebbione allucinante, giravamo senza la mascherina... poi ? uscito il sole. Pista semplice, pochi salti, due doppi semplici e belle sponde, rettilinei da 4 piena. Domani ti diverti di sicuro

Comment

• Font Size
                          fino alle 12.00 non si vedeva un azzo, un nebbione allucinante, giravamo senza la mascherina... poi ? uscito il sole. Pista semplice, pochi salti, due doppi semplici e belle sponde, rettilinei da 4 piena. Domani ti diverti di sicuro
                          ma infatti io vado a farci 3 ore il pomeriggio, la mattina va bene andarci se si ha un buon radar montato in questi giorni

Comment

• Font Size
                            da chi hai comprato il tuo airoh? mi sta solleticando l'aviator

Comment

• Font Size
                              da chi hai comprato il tuo airoh? mi sta solleticando l'aviator
                              zanuso qui a vicenza

Comment

• Font Size
                                ahhhn x? ? un po' che ? in liquidazione, figurarsi se ha ancora gli aviator...non ? che ci hai fatto caso...x caso

Comment

X
                                Working...
                                X