Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enduro Primi passi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi l'ho presa la vado a ritirare stasera,ci siamo accordati per 1000?,ho preferito prendere questa non ci sono mai salito su un mezzo del genere,prvovo vediamo come mi trovo e fra un'annetto cambio,a breve posto Foto del mezzo

Comment

• Font Size
      oltre le foto vogliamo sapere quante volte sei caduto!!!!

Comment

• Font Size
        ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
        Last edited by Pippo88; 22-11-11, 23:25. Reason: dimenticanze

Comment

• Font Size
          Appena presa,domani pulizia accurata e via tutti gli adesivi da scooterPs.per Paolo ancora niente cadute sabato faccio la prima uscita e penso di poterti raccontare qualcosa ahahah

Comment

• Font Size
            se non cadi non sei un vero endurista!!!:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pippo88 View Post
              Come promesso vi tengo aggiornati sugli sviluppi,allora ci sono un paio di belle occasioni su delle enduro messe bene...ma un mio amico mi ha fatto una proposta allettante...da via un CR 125 del 2002 me la darebbe per 1300€ conosco la moto personalmente ha da poco rifatto i motore e revisionato le sospensioni,visto che abito in campagna e sostanzialmente la userei nei dintorni di casa e che prendendo questa magari potrei provare l'ebbrezza del Crossodromo.....cosa faccio?la prendo?
              Questa? al massimo 1999 e ha un telaio 1^ generazione - rigidissimo. Sofrirai parecchio. Nel 2002 la cr monta gi? il telaio di terza generazione. Comunque per mille euri ? un ottimo aquisto. Congratulazioni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by aBBusivo View Post
                Questa? al massimo 1999 e ha un telaio 1^ generazione - rigidissimo. Sofrirai parecchio. Nel 2002 la cr monta gi? il telaio di terza generazione. Comunque per mille euri ? un ottimo aquisto. Congratulazioni...
                Si si ? un 2000 ho sbagliato a scrivere l'anno,non l'ho ancora provata per? come dici tu per 1000 euri ? un buon affare

Comment

• Font Size
                  bella sembra temuta bene

Comment

• Font Size
                    la famiglia si allarga....

a 37..senza mai esserci nemmeno salito una volta, stasera mi sono portato a casa una bellissima beta 450 rr del 2008.

spero domenica di non restarci secco!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by techmaz View Post
                      la famiglia si allarga....

a 37..senza mai esserci nemmeno salito una volta, stasera mi sono portato a casa una bellissima beta 450 rr del 2008.

spero domenica di non restarci secco!

Benvenuto nel fantastico mondo del tassello!!!!
                      P.s. ottima moto il beta 450!

Comment

• Font Size
                        Senza che apro un altro topic

Vedo e gioisco nel vedere, che volendo, anche con solo 1.000 euro si prende qualcosa !!!

Vorrei iniziare anche io

Una domanda da aggiungere...Meglio una moto immatricolata o un pezzo di ferro ??

Vorrei evitare di pagare un altro bollo ancora...

Comment

• Font Size
                          per 50€ di bollo..... ne vale la pena?
                          io l'ho anche assicurata a 230€ per un anno!

non credo valga la pena rischiare. poi ho su la targa 5x5.... per?...

Comment

• Font Size
                            i K sono omologati con 11kw, quindi 23e di bollo, di assicurazione pago 170e(naturalmente il minimo).
                            Se fai enduro conviene targata e assicurata non si sa mai!

Comment

• Font Size
                              Ragazzi prima uscita....caspita non credevo che un 125 potesse essere cos? pepato..cmq rigidissima come molti di voi hanno detto...ma devo ancora prenderci la mano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                i K sono omologati con 11kw, quindi 23e di bollo, di assicurazione pago 170e(naturalmente il minimo).
                                Se fai enduro conviene targata e assicurata non si sa mai!
                                Dalle mie parti la forestale non perde occasione per fermarti..... se hai l'assicurazione te la cavi con una tirata di orecchie (anche se non c'? motivo!) senza son dolori

Comment

X
                                Working...
                                X