Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parere:

sto pensando seriamente di entrare a far parte del mondo Enduro con qualche uscita in cross, stavo valutando che tipo di moto potesse fare al caso mio, ero tentato di prendere un 250-300 2t.... Ktm o TM
    i 2 tempi mi piacevano per il poco freno motore e la facilit? con cui si riesce ad entrare forte, poi parlando in giro sembra che il 4T sia molto ben gradito

adesso mi ? tornato un pallino di una moto che da quando usc? mi fece ehm

adesso ne avrei trovate due del 2008 ad un buon prezzo credo, 3000 ?

Aprilia RXV 450 oppure RXV 550 sempre allo stesso prezzo circa.

Giuro che mi sento i brividi e la vorrei, ma nell'enduro non ne ho viste molte vorrei sapere da voi se faccio una caxxata oppure devo seguire il cuore...

• Font Size
    l'aprilia ? un'ottima moto, ma a livello di tealio e di peso ? molto indietro rispetto alle concorrenti KTM o giapponesi....

il motore ? libidinoso, ma poi la moto ha dei limiti fisici...

se devi cominciare con enduro 300 2T o 450 4T... per sporadici eventi cross il 450 ? meglio... se invece vuoi fare pi? cross consiglio un 250 4T o un 125, ma poi nell'enduro devi pedalare eccome

Comment

• Font Size
      allora ? vero che uno di questi mi ha detto che ha troppo motore l'apriliozzo, lui dice che non riesce a tenerla, difatti vuole prendersi un mono 450....

azz se ? libidinosa per? l'aprilia

Comment

• Font Size
        se per enduro parli di farti strade binache va piu che bene, se vuoi fare enduro serio lascia perdere, in piu se ci devi metter mani sul motore sono dolori!!!
        I 250 o 300 dal 2006 in poi sono facilissimi da usare leggeri e con poca manutenzione, i 250 sono i piu facili da usare(dal 2007 in poi) pero' sono molto delicati e i motori vanno aperti sovente, quindi se non conosci li eviterei.
        I 400,450,500 mono hanno cv da vendere sia per l'enduro che per il cross!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          allora ? vero che uno di questi mi ha detto che ha troppo motore l'apriliozzo, lui dice che non riesce a tenerla, difatti vuole prendersi un mono 450....

azz se ? libidinosa per? l'aprilia
          aprilia e TM-----> troppo motore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            aprilia e TM-----> troppo motore...

piu che troppo motore hanno un'erogazione troppo brusca, piu adatta al cross!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              piu che troppo motore hanno un'erogazione troppo brusca, piu adatta al cross!!
              ? troppo anche per il cross...

un mio amico col TM, che fa gare anche a livello nazionale ? andato a farsi togliere 4 cv dalla TM stessa, quando accellerava, le ruote slittavano troppo, ora invece va che ? una meraviglia

Comment

• Font Size
                si alla fine si va piu forte con un 2504t che con un 450!!!!
                Pero' nell'enduro e' un po differente conta di piu l'erogazione, sopratutto nelle ripartenze dove c'e' poco grip.

Comment

• Font Size
                  ho capito via mi sfracasso subito...

Comment

X
                  Working...
                  X